Speciale Natale

Esclusivo abito in diamanti al DressGoddess

Esclusivo abito in diamanti al DressGoddess

Dress Goddess è u famoso marchio americano specializzato in abiti da ballo di fine anno scolastico

da in Curiosità, Diamanti, Moda
Ultimo aggiornamento:

    abito diamanti

    Dress Goddess, marchio di abiti americano, ha realizzato un prezioso modello con corpetto interamente ricoperto di diamanti. Si tratta di un abito dalle linee molto semplici la cui particolarità è appunto nelle gemme preziose che illuminano il corpetto. Dress Goddess è un marchio che dal 1969 realizza gli abiti per il ballo di fine anno dei licei americani e quest’anno ha deciso di creare quello che può essere considerato il modello più caro al mondo del valore di quasi 14.000 dollari.

    Il ballo di fine anno del liceo è un momento importante per i giovani studenti americani che lo aspettano con grande trepidazione.

    Per questo ci sono marchi specializzati nella confezione di abiti da sera adatti per l’occasione e tra questi c’è Dress Goddess, storico nel settore a Philadelphia dal 1969. E per quest’anno gli stilisti del celebre marchio hanno realizzato uno speciale modello facendo così le cose “in grande”.

    Si tratta infatti di un abito dalle linee semplici, con lungo spacco e senza spalline color ghiaccio; ma la cosa che rende unico questo modello sono i molti diamanti che ne decorano il corpetto, cuciti uno a uno a mano. Quest’abito sarà sicuramente considerato l’abito per un ballo di fine anno più caro al mondo, visto che la sua cifra si aggira attorno ai 14.000 dollari.

    264

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CuriositàDiamantiModa

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI