Esclusivo tour del Mandarin Oriental Hotel di Londra per celebrare le nozze reali

Esclusivo tour del Mandarin Oriental Hotel di Londra per celebrare le nozze reali

Il Mandarian Oriental Hyde Park di Londra ha organizzato il Royal Wedding Tour, un esclusivo tour pensato per celebrare il matrimonio reale

da in Città, Eventi, Londra, Matrimoni di lusso, Viaggi
Ultimo aggiornamento:

    Mandarin Oriental

    In occasione delle nozze reali tra William e Kate il Mandarin Oriental Hyde Park di Londra ha pensato a un esclusivo pacchetto chiamato “Royal Wedding Tour”. Il lussuoso albergo 5 stelle, che si trova nel cuore di Londra, ha infatti organizzato un mini tour di cinque giorni permettendo agli ospiti di visitare palazzi reali e luoghi solitamente chiusi ai turisti; tra questi alcune sale di Kensington Palace, Spencer House e Chartwell. Non solo ma sarò offerta loro la possibilità di assistere al passaggio della parata reale dal terrazzo dell’hotel. Il pacchetto costa 18.120 dollari a persona.

    Il matrimonio reale tra William d’Inghilterra e Kate Middleton è uno degli eventi più attesi dalla Gran Bretagna e sono molti, non solo i gadget, ma anche gli eventi che stanno coinvolgendo la città e gli hotel. Tra questi c’è il Royal Wedding Tour, un esclusivo pacchetto organizzato dal Mandarin Oriental Hyde Park, uno degli alberghi storici della capitale inglese, inaugurato nel 1889 e palcoscenico di molti avvenimenti storici e privati dei reali inglesi.

    Il pacchetto comprenderà, oltre al pernottamento nel lussuoso 5 stelle, la possibilità di visitare alcuni luoghi solitamente chiusi ai turisti.

    Accanto infatti alla visita a Westminster Abbey, la cattedrale in cui sarà celebrato il matrimonio reale, gli ospiti che giungeranno il 26 aprile potranno ammirare le stanze private di Kensington Palace, la Spencer House, Althorp, Chartwell oltre a una visita all’Istituto di Arte Contemporanea. Non solo ma il 29 aprile, giorno delle nozze, gli ospiti potranno ammirare dalla bellissima terrazza dell’hotel di Londra il passaggio della parata reale.

    325

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CittàEventiLondraMatrimoni di lussoViaggi
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI