Estate 2010: Ladurée giunge anche a Forte dei Marmi

Dopo Milano ora i Macarons sbarcano anche in Versilia, a Forte dei Marmi

da , il

    Ladurée Macaroons

    Sono colorati e croccanti, i celebri Macarons di Ladurée ora giungono anche in Versilia; infatti per tutta l’estate le piccole prelibatezze francesi potranno essere gustate anche in quel di Forte dei Marmi, ridente località chic a pochi passi dalle Alpi Apuane, a Il Bistrot. Dopo l’apertura di Milano, Ladurée ha deciso di conquistare altre zone del Bel Paese e ha deciso di partire da Forte dei Marmi, meta per eccellenza della Versilia che d’estate ospita vip e miliardari provenienti un pò da tutto il mondo. Proprio qui gli appassionati di queste piccole dolcezze potranno gustarle anche in vacanza.

    Dopo aver conquistato un pò tutto il mondo, merito anche delle esclusive collaborazioni che la nota pasticceria ha con il mondo della moda, l’ultima in ordine di tempo è quella con Marni reallizzata per il Natale 2009, Ladurée ha deciso di aprire qualche mese fa il primo negozio italiano inaugurato nel cuore di Milano, e ora sta conquistando anche altre zone d’Italia e lo fa proprio partendo da Forte dei Marmi. Le piccole prelibatezze d’Oltralpe, colorate e disponibili in moltissimi gusti, potranno essere gustate ogni venerdì sera a Il Bistrot, locale in via Repubblica al 14, per tutta l’estate.

    Amati in passato da re e regine e oggi da personaggi illustri di tutto il mondo, le ultime in ordine di tempo sono state Malia e Sasha Obama conquistate dal gusto gelsomino, i Macarons sembra che abbiano origini italiane, creati dai pasticceri di Caterina de’ Medici che la seguirono alla corte di Francia.

    E ora eccoli nuovamente alla conquista, questa volta dei vacanzieri della Versilia.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati