Estée Lauder: i nuovi colori per l’inverno 2010

Estée Lauder: i nuovi colori per l’inverno 2010

Da settembre nelle profumerie sarà presente anche Blue Dalia, la nuova collezione di Estée Lauder per il prossimo inverno

da in Beauty
Ultimo aggiornamento:

    Estee Lauder Blu

    Blue Dalia, così si chiama la nuova collezione invernale firmata da Estée Lauder. I freddi colori della notte, dal blu scuro fino al viola, sono l’ispirazione della nuova linea invernale che comprenderà trucchi per gli occhi, le labbra e le mani. E soprattutto lo sguardo sarà al centro dell’attenzione del prossimo inverno: ombretti che virano dal blu elettrico al viola renderanno lo sguardo sensuale. Due palette di colori, una che vira nelle gradazioni dei blu, l’altra in quella dei viola.

    Dopo il momento di crisi che il grande colosso, il marchio comprende anche Mac e Clinique, ha vissuto lo scorso anno ora sembra che le cose siano cambiate e per il prossimo inverno è pronta una collezione assolutamente glamour. Le palette di ombretti Pure Color Eyeshadow Five contengono ombretti dai colori fretti tipici della notte, una sulle tonalità del blu scuro, l’altra su quella del viola.

    Attenzione quindi puntata sullo sguardo.

    E mentre nelle profumerie si possono ancora trovare i profumi creati dal noto marchio di cosmesi, da settembre ecco arrivare anche la nuova collezione per il prossimo inverno, incentrata sugli occhi ma che darà ampio spazio anche alle labbra. Queste saranno illuminate dal gloss Pure Color Gloss nelle due tonalità del Twilight Petal e Rasperry Pop. E per completare il look ecco anche gli smalti nelle due tonalità del Blue Dalia e del Violet Vintage: due colori audaci per mani e piedi.

    Estee Lauder viola

    311

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Beauty Ultimo aggiornamento: Domenica 22/11/2015 08:10
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI