Speciale Natale

Euro 2016: l’esclusiva sede scelta dalla Nazionale Italiana in Francia [FOTO]

Euro 2016: l’esclusiva sede scelta dalla Nazionale Italiana in Francia [FOTO]

Da giugno Montpellier, nel sud della Francia, ospiterà la Nazionale Italiana per gli Europei di calcio 2016

da in Hotel 5 Stelle, Hotel Di Lusso, News Luxury, Resort di lusso
Ultimo aggiornamento:

    Euro 2016, l’edizione numero 15 del campionato Europeo che si terrà in Francia dal 10 giugno al 10 luglio è ormai dietro l’angolo. L’esclusiva sede scelta dalla Nazionale Italiana è il Courtyard by Marriott Hotel nella città di Montpellier, nella Francia meridionale. La nazionale italiana giocherà la sua prima partita il 13 giugno a Lione contro il Belgio, e dopo essersi allenati nel centro sportivo Bernard-Gasset, i nostri giocatori si rilasseranno in piscina, nella Spa o nel centro benessere dell’hotel.

    Al termine del campionato di Serie A il 15 maggio i calciatori della Nazionale Italiana si riuniranno e l’8 giugno si trasferiranno in Francia per prendere parte al Campionato Europeo di Calcio 2016.
    Sede del ritiro per Euro 2016 sarà Montpellier, una deliziosa città di a sud della Francia con 450 mila residenti. Gli azzurri si alleneranno presso il centro sportivo Bernard-Gasset del Montpellier a Grammont, dove su 11 ettari di superficie sono dislocati 8 campi, di cui 4 in erba e 4 sintetici intitolati ai giocatori più famosi della squadra del Montpellier Hérault, famosa per essere diventata campione nel 2012 contro il quasi invincibile Paris Saint-Germain. E dove alloggeranno i nostri calciatori, abituati alle loro case bellissime? Al Courtyard by Marriott Hotel, un moderno albergo progettato dagli architetti Jean Nouvel e François Fontès, situato accanto al municipio che offre servizi quali una piscina riscaldata all’aperto con solarium, un elegante bar, il ristorante Oleo Pazzo con cucina mediterranea, un centro fitness aperto 24 ore su 24, e un centro benessere con sauna, vasca idromassaggio e hammam. La Torii SPA permetterà ai calciatori di rilassarsi per riacquistare le forze nella speranza di arrivare fino alla finale del 10 luglio.

    Le 140 camere arredate con stile e molto confortevoli, dotate di TV a schermo piatto con canali internazionali, stanza da bagno con doccia e aria condizionata, non saranno dedicate solo alla delegazione italiana: dislocate su due piani, sono 90 le camere prenotate. Questo hotel è stato scelto dalla Nazionale Italiana perchè risulta essere una delle location ideali per chi ricerca comfort e servizi di lusso.
    Le misure di sicurezza adottate dalle autorità francesi per proteggere la struttura visto il periodo di grande allarme dovuto al terrorismo saranno tante, e saranno elevate quindi anche quelle per le sedi che ospiteranno le altre squadre di calcio.

    430

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Hotel 5 StelleHotel Di LussoNews LuxuryResort di lusso

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI