NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Eventi, a Dubai la corsa di cavalli più costosa al mondo

Eventi, a Dubai la corsa di cavalli più costosa al mondo

A Dubai durante il mese di marzo verrà inaugurato,con una corsa molto speciale, il nuovo ippodromo di lusso

da in Dubai, Eventi, Primo Piano
Ultimo aggiornamento:

    Ippodromo di lusso a Dubai

    Ancora una volta Dubai, la più grande capitale del lusso, coglie l’occasione per aggiudicarsi un nuovo record: questa volta si tratta della corsa di cavalli più costosa al mondo.

    Appuntamento a Dubai il 27 marzo per assistere ad un evento unico, una corsa di cavalli che si svolgerà su un circuito di lusso e il vincitore andrà via con 10 milioni di dollari in tasca. La manifestazione si svolgerà nel nuovo complesso ippico voluto dal sovrano di Dubai che ha in vestito ben 2 miliardi di dollari per il Meydan Racetrack.

    Un grande progetto che prevedete l’arrivo direttamente in loco anche in yacht, un percorso molto speciale che permetterà al sovrano di evitare il traffico e raggiungere molto rapidamente il luogo. Per gli altri la struttura prevede invece un grande parcheggio a forma di falco che può ospitare fino a 10.000 vetture.

    Questo ippodromo di lusso comprende anche un hotel, ristoranti, sala cinematografica, e una tribuna che può ospitare 60.000 ospiti. Saranno sicuramente tantissime le celebrità che non vorrano perdersi questo evento epocale.

    225

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DubaiEventiPrimo Piano
    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati

    PIÙ POPOLARI