NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Eventi, a Milano Mi Loves Dogs by Cesar

Eventi, a Milano Mi Loves Dogs by Cesar

Mi Loves Dogs by Cesar è un evento molto speciale che verrà ospitato a Milano presso la Rinascente del Duomo

da in Accessori Animali, Animali, Città, Eventi, Milano
Ultimo aggiornamento:


    Cesar
    , il più famoso brand di petfood per cani di piccola e media taglia che vanta oltre 20 anni d’esperienza, quest’anno celebra il legame d’amore incondizionato fra cane e padrone con una serie di iniziative speciali dedicate a questa grande coppia indivisibile.

    Appuntamento quindi alla Rinascente Duomo dove dal 3 al 9 novembre avrete modo di penetrare in un universo a quattro zampe. In una città come Milano, dove si concentra la maggior densità di cani di piccola taglia, nasce l’esigenza di rendere la città più accogliente per i suoi cuccioli.

    Per l’occasione le otto vetrine del department store milanese più visitato saranno interamente dedicate al progetto Mi Loves Dogs by Cesar, un’operazione a 360° che comprende tantissime iniziative volte a celebrare il rapporto tra cane e padrone. Con Cesar il centro di Milano dal 3 al 9 novembre sarà dog friendly.

    L’iniziativa comprende una mostra fotografica firmata da Giovanni Gastel con nomi noti del panorama milanese legati ad un’operazione di charity: Alessandra Chiodi Daelli, Afef, Giacinta Dal Verme, Alix , Mita e Neige De Benedetti, Alessandra Gucci, Stefania Sabbadini, Arda Serapian, Susanne Thun, Francesca Versace e Giorgiana Zappieri.

    Nei giorni di manifestazione alla Rinascente verrà aperto al pubblico un set fotografico dove farsi immortalare insieme al proprio cane dal celebra fotografo Matteo Gastel, e verranno messi in vendita speciali oggetti in edizione limitata for “Cesar” realizzati in collaborazione con Alessi, Cigno, Morellato e Serapian.


    Alessi
    ha realizzato in esclusiva per Mi Loved Dogs by Cesar una speciale ciotola per cani di taglia media e piccola. Lulà è realizzata in acciaio inossidabile lucidato, un oggetto pratico e facile da pulire, corredato da un coperchio che permette di chiudere la ciotola e conservare la pappa.


    Cigno, marchio che produce biciclette di alta gamma firma un cestino in edizione limitata che permetterà ai padroni di trasportare in bici il proprio cucciolo. Questo speciale accessorio è stato realizzato in resistente ecopelle intrecciato con un rivestimento antigraffio e lavabile.

    Anche Morellato, che si occupa invece di alta gioielleria, ha pensato di fare un regalo delizioso ai vostri cuccioli, realizzando per Cesar un collare molto speciale. Un accessorio unico e prezioso dove si coniugano l’uso sapiente dei materiai e delle lavorazioni per un omaggio speciale ai piccoli amici a quattro zampe.

    Serapian firma due edizioni limitate molto chic che vi consentiranno di portare in viaggio il vostro amico a quattro zampe. Si tratta di uno speciale trolley con
    porta-cagnolino. E dopo un viaggio, per rendere il ritorno a casa ancora più piacevole,Serapian ha pensato ad una cuccia in morbida pelle che darà un ulteriore tocco di stile alla vostra casa.

    505

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori AnimaliAnimaliCittàEventiMilano
    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati

    PIÙ POPOLARI