Eventi: in arrivo Pitti Immagine Uomo a Firenze

Eventi: in arrivo Pitti Immagine Uomo a Firenze

Fervono i preparativi per la 79° edizione di Pitti Uomo e quest'anno la manifestazione sta ottenendo ancora più successo da parte dei buyer internazionali

da in Eventi, In Evidenza, Moda
Ultimo aggiornamento:

    79 pitti immagine uomo firenze

    Fervono i preparativi per la 79° edizione di Pitti Uomo che si terrà dall’11 al 14 gennaio a Firenze. La Fortezza del Basso, il cuore pulsante dell’evento, si conferma anche quest’anno come il simbolo dell’eccellenza della moda nel mondo e sono moltissime le aziende che ormai ogni anno organizzano grandi eventi tra le mura della Fortezza. E per la 79° edizione non si faranno eccezioni: saranno infatti presenti oltre 950 marchi provenienti da tutto il mondo a cui si aggiungono le 70 collezioni donna presentate a Pitti W alla dogana.

    Pitti è tra gli eventi più importanti nel calendario della moda non solo italiana ma anche internazionale. Ora fervono i preparativi per la 79° edizione che prenderà il via il prossimo 11 gennaio e che coinvolgerà moltissimi marchi e buyer che in cinque giorni presenteranno le loro nuove collezioni. Un evento molto importante dunque che annovera anche i marchi più lussuosi e particolari, tra cui Jacob Cohen che ha deciso di presentare la sua nuova particolare collezione.

    Quest’anno saranno oltre 950 i marchi che esporranno a Pitti a cui si vanno aggiungere gli altri 70 che presenteranno le collezioni donna alla Dogana durante Pitti W. Un numero in continua crescita, visto che la richiesta di partecipazione da parte dei brand internazionali è cresciuta del 20% rispetto alle edizioni passate, sintomo che la manifestazione sta avendo molto rilievo all’estero ed è di grande importanza anche per i buyer, all’incirca 24.000 provenienti da tutto il mondo.

    292

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN EventiIn EvidenzaModa
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI