Evian e Courrèges firmano esclusive bottiglie d’acqua in limited edition

Evian e Courrèges firmano esclusive bottiglie d’acqua in limited edition

Evian firma in collaborazione con la maison Courrèges le nuove bottiglie d'artista in limited edition, completamente riciclabili in ogni dettagli, e disponibili in negozi e ristoranti selezionatissimi

da in Artisti, Food & Drink, Lifestyle, Marchi di Lusso
Ultimo aggiornamento:

    evian limited edition1

    Non solo champagne, ma anche acqua, per bottiglie d’artista in limited edition. Anche Evian, l’acqua minerale più glamour al mondo, ha pensato a una collaborazione con una maison di moda, Courrèges, per realizzare bottiglie raffinate e uniche. Un’edizione ovviamente limitata, lanciata presso Jeffrey a New York e Colette a Parigi, dove dominano il bianco e il rosa del fiore simbolo della maison sulla bottiglia più iconica di Evian. Non solo arte e moda ma anche attenzione per l’ambiente con la scelta di materiali ecologici che rendono la bottiglia riciclabile al 100%.

    Moda e food si incontrano spesso nella realizzazione di packacing di grand classe per edizioni limitate o speciali, un modo per unire gusto e vista.

    Le nuove bottiglie Evian by Courrèges non solo sono belle, ma anche buona. Per la prima volta è stato infatti utilizzato inchiostro organico e tutto, anche il packaging della bottiglia, è riciclabile.

    Le speciali edizione saranno disponibili da novembre in negozi e ristoranti selezionatissimi.

    212

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ArtistiFood & DrinkLifestyleMarchi di Lusso
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI