Expo Exclu, il servizio su misura per vivere al meglio Expo 2015

Expo Exclu, il servizio su misura per vivere al meglio Expo 2015

Per il soddisfacimento del cliente a 360 gradi

da in Appartamenti di lusso, Eventi, Fiere Di Lusso
Ultimo aggiornamento:
    Expo Exclu, il servizio su misura per vivere al meglio Expo 2015

    Expo Exclu nasce dalla sinergia di professionisti che hanno l’obiettivo di far vivere l’evento Expo Milano 2015 in modo unico. Un esclusivo servizio di incoming internazionale, che, grazie all’offerta di servizi personalizzati nonchè di location e immobili prestigiosi, saranno in grado di valorizzare la permanenza a Milano secondo le necessità dei clienti più esigenti. Architetti, ingegneri, geometri e certificatori energetici, avvocati, mediatori creditizi, notai, arredatori d’interni e consulenti artistici, home stager, organizzatori di eventi e di servizi di incoming, per il soddisfacimento del cliente a 360 gradi.

    Expo Exclu

    Il team di Expo Exclu offre la possibilità di vivere Expo e Milano, ma non solo, alloggiando in appartamenti belli, pratici, confortevoli, curati e ben posizionati, con un servizio di assistenza personalizzato a 5 stelle che permetterà di completare il solo soggiorno secondo le proprie esigenze. Veri e propri Holiday Planners saranno a disposizione per aiutare i clienti a pianificare, organizzare e realizzare una permanenza in Italia ad hoc.
    Si potrà per esempio contare sulla prenotazione dei migliori tavoli nei lussuosi locali milanesi, oppure avere uno chef privato fra i più rinomati per assaporare le specialità milanesi o un menù specializzato, ma anche godere di un tour esclusivo per scoprire Milano o i suoi dintorni con un autista privato, e anche di allenarsi con un personal trainer di fiducia. I professionisti Expo Exclu sono in grado di organizzare e ottimizzare al meglio il tempo a disposizione, e si offrono per elaborare soluzioni che curino ogni minimo dettaglio tramite una rete di collaborazioni con i migliori fornitori presenti in tutt’Italia.

    Ovviamente tutti i servizi offerti sono prenotabili singolarmente e non sono vincolati tra loro.

    Milano

    Il progetto Expo Exclu è frutto di una collaborazione tra Gruppo Exclu e Studio M3 | Digital Business Factory, e l’idea nasce grazie al general manager Luca Rufini che si è basato sull’osservazione delle difficoltà organizzative degli amici stranieri in visita a Milano.
    Stefano Moretti, titolare e responsabile web development e web marketing di StudioM3 ha presentato l’iniziativa dicendo che: “Con Expo Exclu, i visitatori avranno l’occasione di vivere al meglio non solo le attrazioni di Expo 2015, un’esposizione universale che raccoglie ben 144 paesi, ricca di eventi sotto il segno della sostenibilità e tecnologia, ma anche la trasversalità di Milano, una città ricca di storia, cultura, moda, buona cucina e contemporaneità”.

    538

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Appartamenti di lussoEventiFiere Di Lusso Ultimo aggiornamento: Lunedì 23/03/2015 16:27
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI