NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Expo Luxe 2010: il Lazio, Regione del Lusso

Expo Luxe 2010: il Lazio, Regione del Lusso

la Regione Lazio, sempre più sensibile a questo comparto che raggiunge milioni di consumatori, ha conferito il suo patrocinio al Primo Salone del Lusso di Roma “Expo Luxe 2010”

da in Alta Società, Città, Eventi, Fiere Di Lusso, Lifestyle, Lusso, Roma
Ultimo aggiornamento:

    roma

    Oltre 1.300 imprese che impiegano oltre 3 mila addetti, con un export che ammonta ad oltre 41 milioni di euro, collocano la Regione Lazio ai primi posti in Italia nel comparto dei «luxury goods». Nel Lazio storia e tradizione hanno inciso significativamente sullo sviluppo del sistema orafo, tanto apprezzato nel mondo grazie anche all’abilità degli artigiani, all’accuratezza della lavorazione, all’originalità del manufatto, allo stile, alla qualità e alla tecnologia impiegata. E proprio la Regione Lazio, sempre più sensibile a questo comparto che raggiunge milioni di consumatori, ha conferito il suo patrocinio al Primo Salone del Lusso di RomaExpo Luxe 2010”, un riconoscimento morale che si va ad aggiungere a quello già accordato dal Comune di Roma, con il quale la istituzioni esprimomo la loro simbolica adesione a un’iniziativa di grande rilevanza per le sue finalità culturali, scientifiche, educative, sociali e celebrative.

    Con Expo Luxe il Lazio si propone quindi nuovamente quale punto di riferimento per chi è alla continua ricerca dell’eccellenza, esprimendo ai suoi massimi livelli quell’«italian style» che gli organizzatori di Expo Luxe 2010 —Expo Luxe onlus e World & Pleasure magazinevogliono promuovere.

    I riflettori sulla prima edizione di Expo Luxe si accenderanno dal 17 al 19 settembre 2010 proprio nel Lazio che diventerà la Regione del Lusso, con una particolare attenzione alla beneficenza.

    Expo Luxe è infatti impostato in un’ottica di charity, mediante una cena di gala (www.gala.expoluxe.it) che prevede che il totale dei fondi ricavati mediante la realizzazione di una lotteria e di un’asta vengano devoluti in beneficenza.

    «La nuova frontiera del lusso, da sempre un potente motore dell’apparato produttivo, non sta solo in beni materiali costosi ma soprattutto in prodotti come quelli di eccellenza della Regione Lazio, che rimandano a uno stile di vita autentico, contribuendo a migliorare la qualità della vita delle persone» sostiene il dottor Alejandro G. Jantus, presidente di Expo Luxe nonché direttore responsabile di World & Pleasure magazine, il mensile dedicato al mondo del lusso.

    384

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alta SocietàCittàEventiFiere Di LussoLifestyleLussoRoma
    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati

    PIÙ POPOLARI