Expo Luxe 2010: il primo Salone del Lusso a Roma

Roma per tre giorni diventa la capitale del lusso: dal 17 settembre fino al 19 si svolgerà infatti il primo salone del lusso, l'Expo Luxe 2010 che coinvolgerà molti brand e consumatori del settore

da , il

    Expo Luxe 2010

    Roma diventa la capitale del lusso: dal 17 al 19 settembre si svolgerà infatti l’Expo Luxe 2010 patrocinato da Expo Luxe Onlus e World & Pleasure Magazine. Nella splendida cornice di Palazzo Ruspoli, per tre giorni si incontreranno i più importanti brand del mondo del lusso, dall’alta gioielleria e orologeria, fino alla moda, il turismo e i profumi. E’ così che Roma diventa il punto di riferimento del lusso organizzando il primo salone dedicato a questa esclusiva fetta di mercato sempre più in grande crescita.

    Per la prima volta la città di Roma organizzerà il primo Salone del Lusso. Le luci si accenderanno venerdì 17 settembre e per l’intero week end la Città Eterna diventerà punto di riferimento dell’eccellenza e del Made in Italy. Il lusso sta coinvolgendo sempre una fetta più ampia di mercato per questo anche le più alte istituzioni si stanno interessando al settore decidendo così di radunare in un solo fine settimana i più grandi nomi e raggiungere i molti consumatori interessati al settore.

    Non solo, ma si vuole anche promuovere la grande eccellenza del Made in Italy, famoso in tutto il mondo, e l’evento sarà anche accompagnato da una cena di gala che si svolgerà presso il Country Club Castelgandolfo, i cui proventi andranno in beneficenza.

    Nella splendida cornice delle scuderie di Palazzo Ruspoli a Roma ecco che quindi si svolgerà la prima edizione del Salone del Lusso che, così come il Salone del Mobile di Milano, richiamerà nel nostro paese visitatori provenienti da tutto il mondo.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati