NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Expo Luxe 2010: il Salone ha avuto il patrocinio del Ministero dello Sviluppo Economico

Expo Luxe 2010: il Salone ha avuto il patrocinio del Ministero dello Sviluppo Economico

L'Expo Luxe 2010, il primo Salone del Lusso che si terrà a Roma dal 17 al 19 settembre, ha ottenuto il patrocinio da parte del Ministero dello Sviluppo Economico

da in Alta Società, Città, Eventi, Lifestyle, Lusso, Roma
Ultimo aggiornamento:

    Expo Luxe 2010 Roma

    L’Expo Luxe 2010, il primo salone dedicato al mondo del lusso, aprirà i battenti il prossimo 17 settembre a Roma e sarà patrocinato dal Ministero dello Sviluppo Economico. L’evento sarà volto a celebrare uno dei settori trainanti della nostra economia che genera infatti centinaia di migliaia di posti di lavoro oltre a raggiungere anche una grande fetta di pubblico. Per questo motivo l’onorevole Silvio Berlusconi, in qualità di Ministro ad iterim dello Sviluppo Economico, ha deciso che la manifestazione avrà il patrocinio del dicastero.

    Per la prima volta Roma diventa quindi la capitale del lusso e dal 17 al 19 settembre ospiterà nella bellissima cornice delle scuderie di Palazzo Ruspoli la nuova manifestazione Expo Luxe 2010. Considerato il lusso come un motore trainante della nostra economia, il Ministero dello Sviluppo Economico ha quindi conferito alla manifestazione la sua simbolica adesione evidenziando così la grande importanza sia a livello nazionale che internazionale ma anche sotto l’aspetto economico.

    Nel Lazio, che diventerà regione del lusso, giungeranno così oltre 1300 imprese con i loro 3 mila addetti e per l’intero week end promuoveranno il settore sia sul piano nazionale sia a livello mondiale. Durante i tre giorni non solo lusso però: sabato 18 infatti si svolgerà una cena placè il cui scopo è raccogliere fondi in beneficenza. A questo fondamentale appuntamento, se ne aggiungeranno altri che creeranno maggiori opportunità di relazione.

    279

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alta SocietàCittàEventiLifestyleLussoRoma
    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati

    PIÙ POPOLARI