Expo Luxe 2010: la nuova fiera del lusso a Roma

Al via il conto alla rovescia per Expo Luxe 2010, il nuovo salone dedicato al mondo del lusso in scena a Roma dal 17 al 19 settembre

da , il

    Si è da poco concluso Baselword, il salone dedicato al mondo dell’alta gioielleria e sta per aprire i battenti l’edizione 2010 del Salone Internazionale del Mobile a Milano. Restiamo in tema annunciando che è partito il conto alla rovescia per la prima edizione di “Expo Luxe“, il salone del lusso che avrà luogo a Roma dal 17 al 19 settembre 2010. La nuova fiera del lusso verrà ospitata dalle Scuderie Ruspoli nei pressi di Piazza di Spagna, proprio nel cuore della città eterna.

    Haute couture, gioielli, accessori, arte e profumi, sono solo alcune delle categorie in mostra durante l’evento che vuole diventare il punto di riferimento per chi è alla continua ricerca dell’eccellenza come espressione di sé e del proprio vivere.

    Oltre ad essere la Capitale mondiale dell’arte, del buon gusto, Roma si propone luogo di incontro per le aziende, investitori e consumatori interessati al luxury lifestyle.

    Hanno già aderito alla futura prima edizione di Expo Luxe marchi prestigiosi come Egon Von Furstenberg, fondata dall’omonimo principe e stilista; ZeroOtto, azienda marchigiana produttrice del nuovo esclusivo profumo d’élite “1528 Parfum” ispirato all’oro; l’Accademia Internazionale “Stefano Benemeglio“,l’organizzazione dedita allo sviluppo del potenziale umano e al recupero del benessere e della qualità della vita.

    Tra gli espositori anche la Diplomatic International Golf Association che annovera tra i suoi associati giocatori di golf del personale delle NAzioni Unite e top manager delle più importanti imprese internazionali.

    L’Expo Luxe nasce dalla collaborazione di Expo Luxe Onlus e World&Pleasure magazine.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati