Expo Luxuo, la prima fiera del lusso in Brasile

Expo Luxuo è la prima grande fiera dedicata al mondo del lusso che sarà organizzata in Brasile e che aprirà i battenti il prossimo 23 novembre a San Paolo

da , il

    expoluxo logo

    Il lusso è un mercato che non conosce crisi e, anzi, sono molti nel mondo i nuovi ricchi; per questo anche in Brasile il prossimo novembre, dal 23 al 25, sarà organizzato Expo Luxuo, la più grande fiera del lusso nelle Americhe. In esposizione tutte le ultime novità dei marchi di fascia alta, dagli yacht agli aerei passando alla moda, pensati e dedicati ad una clientela amante del lusso. Expo Luxuo si annuncia già come un grandissimo evento che attirerà a San Paolo milioni di persone a testimonianza anche del fatto che il mercato brasiliano è in fortissima espansione.

    Le fiere e i saloni dedicati al mondo del lusso sono parecchi e vengono organizzati in molte parti del mondo; così dopo quella dedicata all’alta gioielleria, celebrata tanto a Parigi quanto a Dubai, ecco che anche il Brasile si prepara a inaugurare la sua prima fiera dedicata a una clientela di fascia alta. Expo Luxuo è infatti una rassegna che racchiude al suo interno tutte le ultime novità in differenti campi, da quello nautico alla moda, dalle macchine agli aerei.

    Dal 23 al 25 novembre prossimo San Paolo diventerà così la nuova capitale del lusso per quella che sarà la fiera più grande mai organizzata nel continente americano e che richiamerà nel grande paese brasiliano moltissimi visitatori da ogni parte del mondo. Organizzata all’interno dell’Anhembi Convention Palace, uno dei centri espositivi più moderni dell’America Latina, Expo Luxuo è la conferma di come il Brasile sia un mercato dal grande potenziale.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati