Fabergé per San Valentino: il pendente a forma di piccolo uovo in oro rosa

Fabergé per San Valentino: il pendente a forma di piccolo uovo in oro rosa

Per San Valentino Fabergé ha ideato un pendete a forma di uovo nel più classico stile della maison, Oeuf Cadeau, un piccolo uovo in oro rosa e diamanti in edizione limitata al costo di 10mila dollari

da in Gioielli, San Valentino
Ultimo aggiornamento:

    Faberge Oeuf Cadeau

    Manca ormai pochissimo a San Valentino e se ancora non avete pensato a un regalo adatto per l’occasione potete scegliere un gioiello esclusivo e unico firmato Fabergé. La maison ha infatti lanciato il pendete Oeuf Cadeau, un mini uovo Farbergé da portare al collo in oro rosa. Il gioiello fa parte della linea Les Favorites de Fabergé ed è stato creato dalla maison in occasione della festa più romantica dell’anno, tanto che è possibile incidere la scritta “Ti amo”, in oro giallo, in italiano ma anche in inglese o francese, a seconda dei vostri gusti.

    Per la festa dell’amore ci sono tante possibilità per chi ama i gioielli. Avevamo visto le creazioni di Tiffany&Co per San Valentino tra cui si possono scegliere i modelli più adatti ai gusti e al look della propria amata.

    Non ci sono certo soli i gioielli tra cui scegliere, ma se per la festa avete voglia di stupire e donare un segno del vostro amore, la scelta di un prezioso non può che essere quella giusta.

    Se però volere qualcosa di veramente unico, il pendete firmato Farbergé potrebbe fare al caso vostro.

    Si tratta infatti di una collezione limitata a pochi pezzi e con un costo di circa 10mila dollari.

    L’uovo riprende le forme delle creazioni più celebri della maison ma in misure ridotte con un’altezza di 22 mm. Realizzato in oro rosa a 18 carati, ha un delicato nastro che si chiude con un fiocco delicato sul fronte tempestato di diamanti.

    Oeuf Cadeau è bellissimo nella versione in oro rosa, ma è disponibile anche in oro bianco o giallo. Per averlo bisogna rivolgersi alle boutique della maison o andare sul sito: un clic e il regalo per San Valentino è servito.

    331

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GioielliSan Valentino Ultimo aggiornamento: Domenica 22/05/2016 08:10
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI