Fall in Bloom: la collezione beauty di Dolce&Gabbana per l’Autunno 2017 [FOTO]

La nuova collezione di make-up Dolce&Gabbana per l’Autunno 2017 si chiama Fall in Bloom e ci propone novità assolutamente da non perdere: dai bellissimi rossetti all’illuminante cremoso per il viso, dal mascara volumizzante ai nuovi smalti, ecco tutto quello che c’è da sapere sulla linea beauty della maison

da , il

    Si chiama Fall in Bloom la collezione beauty di Dolce&Gabbana per l’Autunno 2017, una linea di prodotti di bellezza molto raffinata. La maison italiana ha scelto come volto della sua campagna pubblicitaria la splendida modella Sonia Ben Ammar, immortalata mentre passeggia tra le bancarelle della città vecchia di Bari indossando i capi della collezione Ortensia del marchio. La collezione beauty Dolce&Gabbana comprende rossetti raffinati, smalti e mascara assolutamente da non perdere, diamo loro uno sguardo nel dettaglio.

    Creamy Illuminator in Rosa Del Mattino Dolce&Gabbana

    Rosa Del Mattino dolce e gabbana illuminante

    Si chiama Creamy Illuminator in Rosa Del Mattino l’illuminante per il viso Dolce&Gabbana dalla collezione Fall in Bloom, un blush raffinato pensato per dare un finish luminoso al trucco e ottenere effetti di contouring eleganti, ma anche freschi e naturali.

    I rossetti Dolce&Gabbana dalla linea Fall in Bloom

    Dolce Matte Lipstick in Rose Dolce Carezza Dolce Gabbana

    La nuova linea di rossetti Dolce&Gabbana premia i modelli matte opachi e li declina in nuances raffinate. Il Dolce Matte Lipstick Dolce Inferno sfoggia una tonalità di marrone che va molto di moda tra le star, mentre i Dolce Matte Lipstick Dolce Carezza e Dolce Notte sono previsti in edizione limitata, il primo in una sfumatura naturale e il secondo in un color lilla davvero originale.

    Il make-up per gli occhi Dolce&Gabbana

    Eyeshadow Quad_Fall in Bloom dolce e gabbana ombretti

    È proposto sempre in edizione limitata il nuovo The Eyeshadow Quad della linea Fall in Bloom, un cofanetto dedicato al trucco degli occhi che contiene ombretti in diverse sfumature chiare, pastello o più intense da abbinare tra loro per un look sofisticato.

    Da non perdere anche il Mascara Volumized Lashes in Dahlia, che come vi suggerisce il nome, è un mascara volumizzante che farà apparire le vostre ciglia più lunghe e più spesse, per uno sguardo da vera diva.

    I nuovi smalti Dolce&Gabbana

    The Nail Lacquer Light Bloom Dolce e gabbana smalto

    A completare la collezione Fall in Bloom troviamo infine gli smalti Dolce&Gabbana, i nuovi The Nail Lacquer nelle versioni Pure Nude, in una sfumatura romantica di rosa cipria, Lilac color lilla, e nelle varianti in edizione limitata Inferno, color marrone da abbinare al rossetto della stessa linea e Light Bloom color turchese.

    Una collezione assolutamente da non perdere! Trovate tutte le foto della linea nella nostra fotogallery, cosa ne pensate?

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati