Fano Yacht Festival 2010: torna il Salone dell’Adriatico

Fano Yacht Festival 2010: torna il Salone dell’Adriatico

Torna anche quest’anno con una nuova edizione Fano Yacht Festival, il salone nautico dell’Adriatico, che si svolgerà i due fasi che occuperanno gli ultimi due weekend di aprile

da in Eventi, Yacht
Ultimo aggiornamento:

    Salone di Fano 2009

    Torna anche quest’anno, con una nuova edizione, Fano Yacht Festival, l’appuntamento con la nautica che alla sua 6° edizione raddoppia l’appuntamento in due weekend, dal 23 al 25 aprile e dal 30 aprile al 2 maggio. Giornate incredibili dedicate al mondo della nautica che saranno in grado di entusiasmare anche i visitatori più esigenti, grazie al consolidamento e al potenziamento di tutti gli elementi dimostrativi delle edizioni passate al quale si accompagnano novità, anteprime e proposte qualitativamente elevate.

    Un appuntamento fondamentale per coloro che vogliono aggiornarsi sulle novità del settore o magari concludere un affare in poche settimane, proprio in vista della stagione estiva. Ogni giorno al salone i visitatori avranno, inoltre, modo di testare le imbarcazioni, previa prenotazione. Sei giorni distribuiti in due weekend scanditi da tantissime iniziative in programma, tra cui appuntamenti sportivi, spettacoli, premiazioni, presentazioni e tantissimi altri eventi in anteprima.

    Oltre alle imbarcazioni, nell’area espositiva del Fvf, saranno allestite vetrine con le migliori proposte di accessori, vestiario tecnico, e tanto altro ancora.

    Verrà proposta inoltre, in tale occasione, la seconda edizione della regata Race, che verrà disputata nello specchio d’acqua antistante il porto turistico.

    Vi ricordo che l’appuntamento con il salone dell’adriatico e in programma negli ultimi due weekend di aprile, e vi do appuntamento alle prossime “puntate” per darvi ulteriori aggiornamenti su questa importante manifestazione dedicata al mare e alla nautica.

    280

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN EventiYacht Ultimo aggiornamento: Domenica 29/05/2016 08:10
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI