Fauchon e Ladurée creano dolci speciali in omaggio alle nozze del principe Alberto

Le due maison d'alta pasticceria Fauchon e Ladurée hanno creato due speciali dessert, un eclair e due inediti macarons, per celebrare le nozze del principe Alberto di Monaco e Charlene Wittstock

da , il

    macaron eclair nozze monaco

    Due storici marchi dell’alta pasticceria come Fauchon e Ladurée hanno voluto rendere omaggio alle imminenti nozze tra il principe Alberto di Monaco e Charlene Wittstock. Le due maison hanno infatti ideato due dessert speciali per i promessi sposi. Fauchon ha ideato un éclair dai colori che richiamano gli scudi della famiglia Grimaldi, ripieno alla vaniglia Bourbon e fragole di Carros alla rosa, mentre Ladurée ha creato due macarons inediti al sapore di guaiava e ampone-anice, presentati in una confezione realizzata in serie limitata color avorio e oro, con i due nomi dei futuri sposi e rivestita con gli scudi della famiglia principesca.

    Ormai tutto è pronto per il matrimonio tra il Principe Alberto e la sua bella Charlen Wittstock, pronti a scambiarsi i voti davanti a milioni di persone che seguiranno le nozze anche in diretta tv.

    Tanti i particolari svelati negli ultimi tempi delle “48 ore” di festeggiamenti reali: la coppia infatti ha deciso per la doppia cerimonia, l’1 e il 2 luglio. Una festa che tutto il principato attende con ansia per celebrare il principe e la sua nuova principessa.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati