Fedi in oro bianco: prezzi e modelli delle marche più prestigiose [FOTO]

Fedi in oro bianco: prezzi e modelli delle marche più prestigiose [FOTO]

Tempo di matrimoni e tempo di fedi nuziali, magari in oro bianco: vi presentiamo alcuni modelli, con prezzo, delle marche più prestigiose, per un giorno del sì indimenticabile!

da in Fedi, Gioielli, Gioielli da uomo, Luxury Shop
Ultimo aggiornamento:

    Gli innamorati scelgono sempre di più le fedi in oro bianco. Le coppie che vogliono promettersi eterno amore, preferiscono mettere al dito gli anelli delle marche prestigiose, realizzati proprio in oro bianco. I modelli tradizionali, in oro giallo, infatti, stanno man mano cedendo il passo ai gioielli lavorati in questo materiale. Lisce e semplici oppure decorate e tempestate di diamanti, le fedi d’oro bianco rappresentano un’ottima alternativa per suggellare l’amore nel giorno più importante della vita! Vediamo nel dettaglio tutte le creazioni più belle!

    Come scegliere le fedi nuziali? Tra i vari modelli per celebrare il giorno del matrimonio, gli anelli in oro bianco sono molto ambiti dalle giovani coppie perché aggiungono un tocco di modernità ad un gioiello classico e senza tempo come la fede. Il simbolo d’amore, quello deputato a eternare il sentimento degli innamorati, acquista dunque una veste elegante e raffinata, dai tratti ancora più sofisticati nelle versioni di fedi in oro bianco con diamanti.

    fede tiffany metro

    Che ne direste di un grande classico dell’alta gioielliera, per l’anello che vi accompagnerà per il resto della vita? In particolare, vi segnaliamo la fede in oro bianco Tiffany della linea Paloma’s Crown of Heart, realizzata proprio da Paloma Picasso. Il motivo grafico del cuore che corre lungo l’anello su tre file, riprende il tema dell’amore: in oro 18 carati, presenta una fila di cuori; al centro monta diamanti tondi taglio brillante (prezzo 2.720 euro).

    Più brillante e classico è il modello Tiffany Metro in cui i diamanti tondi taglio brillante corrono lungo la linea sottile dell’anello o in una fila più piccola. In questo caso, il costo delle fedi in oro bianco varia da 1.780 euro a 1.595 euro. Se preferite un modello dalla linea classica ma rivista in chiave contemporanea, Hammered by Paloma Picasso è quello che fa per voi. Può essere annoverato fra gli anelli più belli della maison, con design martellato a mano per dare nuovo spessore e movimento ai diamanti tondi a taglio brillante (prezzo 1.080 euro). Molto belle sono anche le fedi in oro bianco e giallo Tiffany della linea Paloma Carife.

    fede cartier panthere diamante

    Tra le fedi in oro bianco di Cartier, troviamo modelli dall’eleganza classica con pavè di diamanti. Le pietre risplendono nella loro purezza nel modello classic-chic (prezzo 3.090 euro) o nella versione dal contorno più spesso dove i diamanti corrono lungo tutto il corpo centrale dell’anello (prezzo 3.850 euro).

    La maison propone anche le fedi legate alle collezioni, definite “emblematiche”, che riprendono stili e immagini di Cartier. È il caso della fede Maillon Panthère, in oro bianco 18 carati che viene modellata con una maglia e ornata di quattro diamanti (prezzo 1.480 euro), disponibile anche nella versione con singolo diamante taglio princesse (prezzo 1.600 euro). Lo stesso modello viene proposto anche con una corona di diamanti dove le pietre sono divise in gruppi di quattro, a chiudere ogni maglia della struttura dell’anello (prezzo 3.600 euro).

    fede damiani diamanti

    Un altro classico dell’alta gioielleria made in Italy è Damiani. Le fedi della maison sono studiate per essere sempre splendide e facili da indossare grazie all’originale design “comfort fit”. Ogni fede può essere poi personalizzata con l’incisione della griffe anche all’esterno. E’ intramontabile il modello in oro bianco con singolo diamante incastonato, puro e semplice come deve essere l’amore (prezzo 740 euro), o più prezioso con il modello da cinque diamanti incastonati che corrono lungo l’anello (prezzo 1.240 euro). Infine, uno stile contemporaneo caratterizza le fedi in oro bianco Damiani della linea Metropolitan Dream, dove l’anello sembra attraversato da una superficie zigrinata che ricorda pneumatici da città con al centro la luce di un diamante (prezzo 640 euro). Sfogliate la gallery!

    753

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN FediGioielliGioielli da uomoLuxury Shop Ultimo aggiornamento: Giovedì 14/07/2016 07:03
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI