Fedi in platino per una promessa eterna!

Fedi in platino per una promessa eterna!
da in Boutique di lusso, Fedi, Gioielli, In Evidenza, platino
Ultimo aggiornamento:

    Quanti di voi, in aria di San Valentino, presi dall’ondata di romanticismo, hanno in programma di scambiarsi promesse d’amore, forse gradiranno qualche dritta glam in fatto di fedi nunziali e anelli di fidanzamento! E’ del platino che vi parliamo: il più puro, il più raro e il più resistente tra i metalli, simbolo di un legame forte e duraturo. Astenersi amori a breve scadenza!

    fedi in platino
    Le fedi bianche stanno vivendo una stagione di grande successo. Sono molto eleganti, raffinate e preziose, perché il platino è prezioso ed eterno, così come l’amore di chi sceglie di dirsi “si” scambiandosi questo lussuoso pegno d’amore. La scelta di una fede nuziale o di un anello di fidanzamento, non è semplice, soprattutto perché si ricerca un gioiello che sia intaccabile al passaggio delle mode e gradevole da indossare per un cammino che si spera sia il più lungo possibile.
    Prima indicazione per coloro che sceglieranno di suggellare il passo più importante della propria vita con fedi in platino è di essere sicuri di acquistare davvero fedi di questo metallo, e non in oro bianco, apparentemente molto simile. Innanzitutto un indicatore infallibile è il prezzo… ebbene si, le fedi in platino sono ahimè estremamente più costose di quelle realizzate nel comune oro bianco, ma il vostro è un amore a cinque stelle, giusto? quindi il gioco vale sicuramente la candela! Perciò mano al portafogli, entrate esclusivamente in gioiellerie di fiducia e controllare che il marchio abbia il punzone con la sigla Pt 950 (significa che la lega contiene 950 parti di platino puro). I marchi che propongono accessori e alta gioielleria in platino sono in largo aumento, ma la scelta si riduce molto se si decide di puntare al meglio, e quindi alle griffes. Vi proponiamo alcune delle collezioni più raffinate ed eleganti, affinchè a partire dalle fedi tutto sia perfetto nel giorno più bello della vostra vita:

    Bulgari

  • Bulgari ci propone le semplici e raffinate fedi nuziali in platino Marryme e Corona. La linea curva di quest’ultima avvolge il diamante dell’anello di fidanzamento. Disponibile anche in oro giallo.
    bulgari corona

    Cartier

  • Nella collezione Cartier troviamo una splendida fede nunziale, in cui il platino concede un semicerchio ai diamanti, per abbinarsi all’anello di fidanzamento (Fede in platino 950‰ semi-pavé di diamanti). Nel secondo modello che vi mostriamo, invece, la firma Cartier veste questo semplice anello con un’incisione su platino.

    Il terzo anello della collezione, presenta un solo diamante per esaltare l’eleganza di questo raffinato gioiello (platino 950‰ diamante di larghezza 35/10e). L’ultimo della linea matrimoniale è ricoperto invece da un pavé di diamanti , per una fede delicata e scintillante (Fede in platino 950‰ pavé di diamanti taglio brillante).
    Gli anelli di fidanzamento sono inclusi nelle ricchissime collezioni: Solitaire 1895, Honeymoon, C de Cartier e Declaration.

    cartier 4

    Graff

  • Graff realizza il mitico White Heart Shape da fidanzamento in platino con un diamante bianco a forma di cuore e un pavè di brillanti.
    graff

    Tiffany

  • E’ ora la volta di Tiffany, storica griffe dell’alta gioielleria, che come sempre si distingue per l’incomparabile bellezza dei suoi articoli. La linea di fedi nunziali include i modelli: Lucida in platino, Milgrain in platino e oro 18k e Legacy collection che evoca lo stile dell’epoca Edwardiana
    tiffany lucida

    Van Cleef

  • Van Cleef si distingue per le linee estremamente variabili, per accontentare tutti i gusti. Semplici, classiche oppure ricche e sfarzose, pure in platino o tempestate di brillanti… qualunque preferenza può essere soddisfatta!
    Per quanto riguarda gli anelli di fidanzamento, le linee sono Acanthe, con pavè di diamanti (0,65 carati), solitario da un carato e platino 0,8 g; Classic, pura e semplice con un tocco di modernità, in platino e solitario;Vendôme caratterizzata dal logo Van Cleef; oppure Couture: dove i due pavè di diamanti avvolgono il solitario centrale.
    Le fedi nunziali sono racchiuse invece nelle linee Tendrement, per lui e per lei, semplice e classica; Acanthe; Eternity, in platino e diamanti, oppure Wedding Band, con platino 8,64g e quattro diamanti da 0,18 carati.
    van cleef couture

    Harry Winston

  • Affascinante e luminosa la linea Harry Winston, che al platino associa i diamanti in un sodalizio davvero luxury! La sua proposta di fedi nunziali e anelli di fidanzamento è davvero ricca e l’imbarazzo è solo nella scelta davanti a tanto splendore!
    winston classic

  • 912

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Boutique di lussoFediGioielliIn Evidenzaplatino Ultimo aggiornamento: Domenica 29/05/2016 08:10
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI