Speciale Natale

Fedi nuziali 2016: da Damiani a Unoaerre i modelli più belli [FOTO]

Fedi nuziali 2016: da Damiani a Unoaerre i modelli più belli [FOTO]

Sognate di mettere al dito splendide fedi nuziali 2016? Vi suggeriamo i modelli più belli, semplici e con fascia liscia oppure originali e con diamanti, da Unoaerre a Damiani!

da in Damiani, Fedi, News Luxury
Ultimo aggiornamento:

    Quali sono le novità fra le fedi nuziali 2016? Fra le collezioni di gioielleria della grandi maisons, riconosciamo moltissime creazioni meravigliose. Da Unoaerre a Damiani, i modelli più belli si distinguono per un design semplice e molto classico, con banda liscia, oppure per lo stile creativo e le decorazione originali. Gli anelli più esclusivi sono persino tempestati di diamanti! Se siete vicini alle nozze e desiderate individuare l’anello perfetto da mettere al dito nel giorno del sì, vi suggeriamo di seguirci. Vi presentiamo tutte le fedi nuziali da non perdere!

    Non c’è che l’imbarazzo della scelta tra wedding bands del nuovo anno! Le fedi Cartier, simbolo della felicità della coppia, rispettano la grande tradizione dei maestri gioiellieri della Maison. Una delle collezioni più belle è Reflection de Cartier, una linea dirompente che unisce il delicato equilibrio dei volumi, con la raffinatezza dell’incastonatura. Gli anelli di questa serie, infatti, sono ornati da diamanti in diversi tagli che illuminano e valorizzano ancora di più, la brillantezza del gioiello.

    Le coppie di sposi che amano la tradizione e non intendono discostarsene nella scelta di questo gioiello prezioso, possono contare sulle fedi nuziali Damiani. Nella collezione per giurarsi amore eterno, troviamo tipologie semplici e lisce, realizzate in materiali e forme diverse, che interpretano egregiamente la passione per la raffinata semplicità. Con incisione oppure impreziosite con diamanti, sono le fedi nuziali Salvini. Sono proposte in oro bianco, rosa e nel più classico oro giallo, proprio come le proposte firmate Piaget. La maison, tuttavia, rielabora questo evergreen di gioielleria, presentando tipologie di anelli con fascia doppia, una più sottile dell’altra.

    Il design è ricercato e innovativo ma restano parte della collezione, anche i modelli con fila di diamanti taglio brillante, un vero must have per le spose più esclusive!

    Nell’ambito delle fedi nuziali originali possiamo far rientrare alcune creazioni Polello che suggellano la promessa d’amore. In particolare, il riferimento è alle versioni combinate in oro bianco e rosa, decorate con tre diamanti sulla parte superiore. Creative e di grande impatto sono anche le fedi nuziali Tiffany con design sinuoso e diamanti gialli. Un vero tocco di eleganza per le nozze più chic! Infine, concludiamo la nostra carrellata con anelli che riassumono in modo straordinario gli ideali di eleganza e sobrietà. Parliamo delle fedi nuziali Unoaerre, disponibili sia in versione più semplice, in oro con diamanti, sia più creativa, con banda principale in oro bianco e fascia obliqua in oro rosa.

    Uno sguardo ai prezzi delle fedi nuziali 2016? A seconda del design e della presenza o meno dei diamanti, si spazia da un costo di alcune centinaia fino ad oltre 2.000 euro. Sfogliate la nostra gallery per conoscere nel dettaglio tutti i modelli!

    501

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DamianiFediNews Luxury

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI