Speciale Natale

Fedi nuziali Cartier, i modelli da sogno per dire sì [FOTO]

Fedi nuziali Cartier, i modelli da sogno per dire sì [FOTO]

Le fedi nuziali più belle di Cartier, i modelli classici, quelli creativi e le grandi icone della maison per rendere ancora più importante il grande giorno

da in Cartier, Fedi, Gioielli, Gioielli Cartier
Ultimo aggiornamento:

    Fedi nuziali Cartier – Modelli da sogno per le fedi nuziali di Cartier che firma tredici collezioni per l’anello più importante, quello da indossare tutta la vita. La maison d’alta gioielleria ha ideato fedi di diverso design, da quello più classico a quello più lussuoso, senza dimenticare i simbolo stessi di Cartier come il Trinity. Fedi tradizionali rese ancora più preziose da diamanti brillanti, modelli creativi per chi cerca qualcosa di speciale: Cartier firma l’anello più bello e più importante.

    La fede nuziale è un gioiello speciale, che simboleggia l’unione stretta il giorno del matrimonio. Gli anelli nuziali delle grandi firme dell’alta gioielleria seguono lo stile più classico, ma senza rinunciare a modelli più contemporanei e di design in modo da poter soddisfare le esigenze di tutti, da chi ama la tradizione a chi invece preferisce uno stile più contemporaneo.

    Fedele al suo Dna, Cartier disegna linee di fedi nuziali che spaziano dai modelli tradizionali a quelli più in sintonia con lo stile della maison. I modelli classici hanno diverse misure e spessori: in oro giallo, rosa e platino, possono essere impreziosite da un piccolo solitario incastonato esternamente o internamente. Non mancano le fedi più preziose, ornate da diamanti taglio brillante di diverse carature: molto particolare tra queste la fede da 5,1mm con diamanti taglio baguette in platino.

    Tre i modelli creativi dove le forme si distaccano dalla linea tradizionale: davvero splendida la fede in oro bianco, leggera e preziosa, come un pizzo floreale di diamanti.

    I grandi classici di Cartier vengono interpretati anche nelle collezione di fedi nuziali. Troviamo così la fede Ruban che sposa la linea curva del solitario Trinity Ruban con pavé di diamanti a ricreare il movimento del nastro. Forme sinuose anche per le fedi ballerine, ancora più preziose nella versione in platino e pavé di diamanti. Icona della maison, il Trinity di Cartier illumina anche il modello bridal, diventando l’anello più chic per il giorno del sì.

    Per chi preferisce uno stile più contemporanea, la maison declina un’altra icona, Love Cartier, con una linea di fedi nuziali che riprendono il tema iconico della collezione, in oro bianco, giallo, rosa e giallo, con diamanti singoli incastonati o con pavé di diamanti. Fedi di grande eleganza, che incarnano lo stile di Cartier, protagonista alle nozze e per tutti i giorni della vita.

    427

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CartierFediGioielliGioielli Cartier

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI