Speciale Natale

Fedi nuziali Damiani 2015: la collezione per giurarsi amore eterno [FOTO]

Fedi nuziali Damiani 2015: la collezione per giurarsi amore eterno [FOTO]

La collezione di fedi nuziali Damiani 2015 si compone di anelli dal design ricercato ed elegante, i gioielli perfetti per eternare il sentimento d'amore.

da in Damiani, Fedi, Gioielli
Ultimo aggiornamento:

    Le fedi nuziali Damiani 2015 rappresentano il simbolo perfetto per un evento importante come il matrimonio. La collezione della maison dedicata ai futuri sposi, si distingue per il design sofisticato, cifra stilistica dell’intera produzione orafa Damiani. Per giurarsi amore eterno, gli innamorati possono contare su anelli preziosi in oro bianco, giallo e rosa, proposti sia in versione classica che più originale, con forme innovative e dettagli esclusivi. Curiosi di conoscere i gioielli della maison? Vediamo insieme nel dettaglio le fedi nuziali 2015 Damiani.

    Nel giorno più importante della vita, tutto scorre in modo veloce, in un turbinio di emozioni e sensazioni uniche. Un gioiello, però, resterà per sempre a suggellare l’amore giurato reciprocamente dagli sposi. E’ la fede nuziale che cinge il dito come prezioso simbolo della fatidica promessa. La maison Damiani rielabora il concetto dell’anello di matrimonio attraverso un design raffinato che mira a soddisfare anche i gusti più esigenti. L’attenzione per il dettaglio è una delle caratteristiche tipiche della produzione firmata dal brand, un aspetto che consente ai pezzi della maison di poter essere annoverati fra gli anelli di matrimonio più belli di sempre!

    Fra materiali pregiati e cura artigianale, prende forma la collezione 2015 di fedi nuziali Damiani, un catalogo ricco di proposte declinate nei tre ori (bianco, giallo e rosa) adoperati singolarmente oppure mixati fra di loro per creare accostamenti esclusivi e di grande effetto. Tra le proposte più innovative, vi segnaliamo gli anelli Damiani dal motivo zigrinato che catturano sin dal primo sguardo.

    Il particolare disegno copre completamente la superficie, illuminato degli splendidi diamanti del marchio che donano una straordinaria luminosità ai gioielli. Meravigliose anche le fedi nuziali in oro bianco e rosa intrecciato, anche in questo caso impreziosite dalle mille sfaccettature luminose delle pietre preziose, oltre alle tipologie con diamanti incastonati sul bordo laterale.

    La casa orafa non poteva chiaramente dimenticare tutti gli sposi appassionati della tradizione! La nuova collezione di anelli comprende anche gioielli dalla superficie liscia piatta oppure bombata che richiamano il design delle fedi più classiche. Cosa ne pensate della nuova collezione di fedi Damiani 2015? Sfogliate la nostra fotogallery per ammirare tutte le proposte del marchio!

    396

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DamianiFediGioielli

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI