Fedi nuziali Damiani 2016: la collezione per giurarsi amore eterno [FOTO]

Fedi nuziali Damiani 2016: la collezione per giurarsi amore eterno [FOTO]

Le fedi nuziali Damiani 2016 in oro rosa, bianco, giallo e platino, uniscono egregiamente simbolismo ed eleganza, suggellando in modo esclusivo il sentimento d'amore!

da in Damiani, Fedi, Gioielli, Gioielli da uomo
Ultimo aggiornamento:

    Per giurarsi amore eterno, le fedi nuziali Damiani 2016 incrociano simbolismo e design elegante, interpretando con maestria i desideri di tutti gli innamorati. Una tradizione antica come quella di indossare gli anelli in quanto emblema del sentimento, rivive nelle creazioni sofisticate della maison. Le superfici, semplici e piatte oppure bombate e con diamanti, unite alla vestibilità comfort fit, assicurano il massimo della bellezza per questi gioielli da matrimonio. Vediamo insieme quali sono le fedi Damiani 2016.

    La cerimonia potrà anche essere organizzata in tutti i dettagli ma un solo elemento, renderà indelebile nel cuore e nella mente, quel giorno così importante. Stiamo parlando delle fede, l’anello da indossare durante il fatidico sì, per suggellare la promessa di matrimonio.

    Il sentimento speciale che lega i futuri sposi, merita un gioiello altrettanto esclusivo. Damiani accompagna gli innamorati nella scelta del prezioso più importante, perché destinato ad essere portato per sempre sull’anulare, offrendo un’ampia gamma di anelli nuziali. La collezione che potrete trovare nelle boutique della griffe, spazia dai modelli semplici a quelli più elaborati e importanti. Partiamo innanzitutto dalle fedi nuziali 2016 Damiani caratterizzate da fascia sottile e superficie liscia. Li abbiamo visti anche nella collezione dell’anno scorso.

    Dalla maison sono proposti in oro bianco, oro rosa, oro giallo oppure platino. Per chi non vuole rinunciare alla luminosità delle pietre preziose, il catalogo di fedi nuziali Damiani 2016, si compone anche di creazioni lussuose con diamante esterno centrale.

    Sull’anulare, che secondo la tradizione era attraversato dalla vena amoris che conduceva direttamente al cuore, la maison propone di indossare anche anelli più importanti. La cifra distintiva è il mix di materiali e, di conseguenza, pure di cromie. Rientrano in questa categoria, le fedi in oro Damiani, realizzate con doppia fascia, generalmente una in oro bianco e l’altra in oro rosa. Il gioiello, è arricchito anche da singolo diamante oppure doppia pietra preziosa, un dettaglio che li rende gli anelli di matrimonio più belli di sempre!

    Per finire, non possiamo dimenticare, fra i modelli della collezione, le tipologie con diamanti sulla parte laterale, in oro o platino. Se volete conoscere i prezzi delle fedi nuziali Damiani 2016, basta consultare le pagine del sito ufficiale. Nel frattempo, noi vi proponiamo le immagini delle più belle proposte della maison per celebrare il sentimento d’amore. Le trovate nella nostra gallery! Voi quale anello preferite?

    437

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DamianiFediGioielliGioielli da uomo Ultimo aggiornamento: Martedì 21/06/2016 13:03
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI