Fedi nuziali: prezzi dei modelli extra lusso

Fedi nuziali: prezzi dei modelli extra lusso

Scegliere le fedi nuziali è un passo molto difficile quando si organizza un matrimonio

da in Bulgari, Cartier, Damiani, Fedi, Gioielli, Matrimoni di lusso, Oro, Primo Piano, Tiffany
Ultimo aggiornamento:

    Tra le molte cose a cui pensare per rendere perfetto e indimenticabile il matrimonio, la scelta delle fedi nuziali è forse la decisione più personale e intima che possa esserci. E benchè l’inverno non sia la stagione ideale per un matrimonio, molti scelgono questo periodo per la magia e le suggestioni che può dare, soprattutto se ci si sposa sotto Natale. Scegliere quindi l’anello che suggellerà in maniera definitiva il vostro amore e che resterà all’anulare per sempre, si spera, è molto difficile vista anche la vasta gamma di proposte.

    Tiffany
    tiffany garden cobblestone band ring
    Tiffany è un classico. Scegliere un diamante del noto marchio di alta gioielleria americano vuol dire dichiarare amore eterno. Cosciente di questo, dopo aver dedicato una sezione speciale agli anelli di fidanzamento, ecco quella per le fedi nuziali create da Tiffany. E qui c’è solo l’imbarazzo della scelta: dalle classiche fedi, in oro bianco, giallo o in platino lisce o con tanti piccoli diamanti, fino a quelle più belle e più lussuose. Si tratta di due modelli, entrambi a fascia in platino e diamanti bianchi: la prima fa parte della linea Garden ed è la Cobbleston band ring che costa 10 mila dollari mentre la seconda è della linea Victoria, dedicata alla famosa regina inglese, e costa 14 mila dollari.

    Cartier
    cartier.fedi
    Un altro storico marchio che con le sue scatolette color rosso cardinale e la sua bordatura dorata ha fatto sognare moltissime donne. Nel caso delle fedi nuziali, Cartier mette a disposizione quattro tipologie: platino, oro giallo, oro rosa e con pavè di diamanti. E sono soprattutto queste ultime le più belle ma soprattutto le più lussuose. Differenti montature e diversi design, da quella più semplice a quella più ricca, le fedi di Cartier con pavè di diamanti sono molteplici e adatte a qualsiasi tipo di esigenza. I prezzi sono tutti su richiesta.

    Damiani
    fedi damiani
    Un grande classico dell’alta gioielleria italiana. Damiani pensa agli innamorati con differenti collezioni che vanno dai solitari per la classica proposta di matrimonio, fino al regalo per l’anniversario passando per le fedi nuziali.

    E secondo Damiani le fedi devono essere classiche ed eterne come il vero amore. Semplici anelli in oro giallo, rosa, bianco e platino con un dettaglio in più: un diamante incastonato all’interno. I prezzi partono dai 370 euro.

    Bulgari
    bulgari marryme
    Le fedi pensate da Bulgari sono tradizionali ma al contempo innovative nel design e nella forma; in platino o in oro giallo, il marchio italiano ha pensato a fedi semplici oppure impreziosite con diamanti bianchi come la MARRYME, preziosa per lei, liscia per lui. I prezzi sono tutti su richiesta.

    Van Cleef & Arpels
    VanCleefArpels
    Creare anelli di fidanzamento e fedi per Van Cleef & Arpels è una vera e propria missione. La maison francese di alta gioielleria nata nel 1906 propone differenti tipi di fedi, per lei e per lui. Gli anelli pensati per le spose sono in platino o in oro giallo e possono essere semplici, di differente spessore, oppure impreziosite da diamanti bianchi di diverso taglio. Per lui invece la fede è classica, lucida o satinata oppure impreziosita da un unico piccolo diamante posto al centro. La particolarità di Van Cleef & Arpels è che non pensa solo alle fedi ma a tutti i gioielli che gli sposi indosseranno nel giorno del loro sì, dagli orecchi per lei all’orologio e ai gemelli per lui. Il prezzo è su richiesta.

    757

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BulgariCartierDamianiFediGioielliMatrimoni di lussoOroPrimo PianoTiffany Ultimo aggiornamento: Domenica 29/05/2016 08:10
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI