Speciale Natale

Fedi nuziali Salvini, oro rosa, giallo e bianco per gli anelli del grande giorno [FOTO]

Fedi nuziali Salvini, oro rosa, giallo e bianco per gli anelli del grande giorno [FOTO]

Le fedi nuziali di Salvini con le proposte della maison tra diversi modelli in oro rosa, giallo e bianco, impreziositi da punti luce che rendono l'anello perfetto per il grande giorno

da in Fedi, Gioielli, Gioielli da uomo
Ultimo aggiornamento:

    Oro rosa, giallo e bianco per i modelli di fedi nuziali firmate Salvini. La maison di alta gioielleria ha ideato una linea di anelli nuziali che comprende diversi modelli, dai più classici ai più moderni, con o senza diamante e declinate nelle tre tonalità di oro. Accanto al più classico oro giallo, infatti, gli anelli Salvini sono proposti anche in oro rosa, variante molto chic e moderna che sta conoscendo un grande successo anche nella versione delle fedi nuziali. Non mancano i gioielli in oro bianco, raffinato ed elegante ma allo stesso tempo contemporaneo e moderno. Per i novelli sposi c’è solo l’imbarazzo della scelta.

    L’acquisto della fede nuziale è un momento molto importante per i futuri sposi. Si tratta dell’anello che si indosserà tutta la vita, che racchiude il nome dell’amato e simboleggia il legame celebrato dalle nozze. Le grandi maison di alta gioielleria hanno tutte una o più linee dedicate alle fedi nuziali. Sottili, tondeggianti, squadrate, di design: oggi l’offerta è molto diversificata e ogni coppia più scegliere l’anello che più la rappresenta.

    Salvini ha fatto delle fedi nuziali un suo must. Accanto ai gioielli e agli anelli di fidanzamento, la maison ha sviluppato una collezione di anelli nuziali in linea con i suoi principi di stile ed eleganza. Le forme sono classiche, contenute, tradizionali ma rese moderne da una costante ricerca. Incarnazione del made in Italy, l’eleganza dei gioielli Salvini è un mixi di fantasia e creatività che incontra la tradizione per creare gioielli unici, adatti al grande giorno.

    Per gli amanti del design classico, le fedi Salvini sono disponibili nella forma più tradizionale, con fascia tondeggiante in oro bianco, giallo e un ricco oro rosa carico di colore. A chi non rinuncia a un tocco di luce, il modello è presente anche con un diamante incastonato sull’esterno dell’anello in una fessura che racchiude la pietra, a fianco al logo Salvini, anche in questo caso da scegliere tra oro bianco e giallo.

    Design essenziale e lusso si incontrano nel modello con diamante incastonato all’esterno senza il logo: forme più delicate invece per la fede che presenta il piccolo diamante all’esterno ma racchiuso in un’incastonatura delicata, incassato nell’anello.

    Non mancano gli anelli nuziali a fascia spessa, con o senza pietra preziosa incastonata; per chi predilige un modello più essenziale, ci sono le fedi a fascia stretta che montano un diamante bianco all’interno dell’anello, accanto alla scritta logo Salvini. Infine un anello nuziale pensato per i look più contemporanei, che amano sfidare le convenzioni con My Light Bridal, in oro giallo, bianco, rosa e brunito con diamante incastonato all’interno.

    470

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN FediGioielliGioielli da uomo

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI