Speciale Natale

Fedi nuziali Unoaerre, le proposte più belle per dire sì [FOTO]

Fedi nuziali Unoaerre, le proposte più belle per dire sì [FOTO]

Per suggellare l'amore eterno è necessario scegliere con cura ed attenzione la fede nuziale. Per questo Unoaerre Da oltre ottanta anni, le fedi Unoaerre suggellano l'unione della quasi totalità delle coppie italiane

da in Fedi, Gioielli
Ultimo aggiornamento:

    Le fedi nuiziali Unoaerre sono tra le più ricercate e volute dai futuri sposi. Una delle principali realtà mondiali nel mercato della gioielleria, oggi l’azienda vanta una distribuzione in oltre 40 paesi nel mondo, e in Italia risulta essere il marchio leader del mercato per le fedi nuziali. Da oltre ottanta anni, le fedi nuziali Unoaerre suggellano l’unione di circa il 70% delle coppie italiane, ossia 200.000 unioni celebrate con le fedi dell’azienda.

    La fede nuziale è l’anello più prezioso della vita, che rappresenta amore e fedeltà. Il termine “fede”, dal latino “fides”, vuol dire infatti fedeltà. Fides era anche il nome della dea romana personificazione della lealtà. L’utilizzo dell’oro come materiale, al posto del ferro, per la fabbricazione della fede nuziale, si deve al fatto che è da sempre il materiale simbolo dell’eternità. E vi siete mai chiesti il motivo per cui la fede si porta all’anulare della mano sinistra? Gli antichi Egizi pensavano che all’interno di quel dito passasse una vena che andava diretta al cuore, mentre per i Cristiani l’anulare sinistro è il dito che il sacerdote tocca dopo l’invocazione “Padre, Figlio, Spirito Santo”, e nel matrimonio religioso lo scambio delle fedi è il momento in cui la coppia si promette amore eterno di fronte a Dio.
    Questa tradizione è rimasta immutata nei secoli, e l’anello nuziale si è semplicemente evoluto esteticamente ma non ha perso il suo valore simbolico. Un valore così alto e profondo che Unoaerre ha scelto le fedi come proprio logo aziendale. E consapevole di quanto siano importanti il loro ruolo e la la loro funzione simbolica dell’anello nuziale, Unoaerre propone prodotti con caratteristiche di durezza e resistenza all’usura decisamente superiori alla media di tutti gli altri gioielli in oro, questo grazie al fatto che esso viene legato con altri metalli per realizzare leghe particolarmente resistenti, dedicate esclusivamente alla produzione delle fedi.
    Le collezioni di fedi Unoaerre vedono varie linee. Troviamo le fedi Classiche, che sono arricchite da un raffinato sigillo Unoaerre in oro giallo.

    Unoaerre propone poi la fede Comoda, un anello unico che nasce senza saldature e modellato da una punta di diamante, e che garantisce un’indossabilità mai provata prima grazie alle rotondità presenti all’esterno e all’interno dell’anello, offrendo un comfort straordinario. Tutte le fedi Comode sono arricchite da un raffinato sigillo Unoaerre in oro giallo.
    La linea Cerchi di Luce è una elegante interpretazione delle fedi Comode, e sono impreziosite dalla luminosità dei diamanti e dalla ricercatezza del design.
    Brillanti Promesse è invece la nuova linea di fedi con diamante, ed è stata realizzata per soddisfare il desiderio di fedi sempre più preziose.

    509

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN FediGioielli

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI