Speciale Natale

Fedi Polello 2016, la collezione per suggellare la vostra promessa d’amore [FOTO]

Fedi Polello 2016, la collezione per suggellare la vostra promessa d’amore [FOTO]

Oro, platino e argento sono i preziosi metalli che Polello utilizza per la realizzazione delle sue fedi, gli anelli che simboleggiano l'amore eterno

da in Accessori donna, Accessori uomo, Fedi, Gioielli, Gioielli da uomo, Matrimoni di lusso
Ultimo aggiornamento:

    Le fedi Polello 2016 sono la collezione perfetta per suggellare la vostra promessa d’amore. Leader nelle fedi nuziali, Polello propone infatti modelli esclusivi in oro, argento, platino e diamanti fin dal 1976. Quarant’anni che l’azienda vuole festeggiare con nuove proposte ispirate alla lunghissima storia d’amore degli innamorati.

    I gioielli Polello sono unici e inconfondibili grazie alla loro realizzazione a mano e all’estrema cura di ogni particolare.
    La professionalità delle mani esperte dei creatori Polello riesce infatti a dare vita a pezzi originali ed esclusivi, autenticati all’interno del gioiello vicino alla punzonatura. E uno dei protagonisti nella produzione dell’azienda è la fede. Realizzate in infinite versioni, l’azienda di Mede regala loro un design unico e originale, per renderle un gioiello ambito per rappresentare un dono reciproco e un legame eterno.
    La collezione 2016 delle fedi firmate Polello vede l’arrivo di quattro nuovi modelli, ognuno dei quali rappresenta un periodo storico dell’azienda.
    Colpo di fulmine è un modello che racconta i primi dieci anni di attività dell’azienda Polello, perchè come un vero colpo di fulmine, è stata sperimentata la produzione di fedi con i tre colori dell’oro abbinati, in modo da dar vita ad anelli più brillanti. Scelta che ha contribuito a rendere Polello leader nella produzione delle fedi per il matrimonio ma non solo, perchè l’azienda propone anche fedi per l’anniversario, caratterizzate all’interno dalla scritta Anniversario per ricordarsi per sempre l’occasione in cui quell’anello, e fedi per la convivenza rappresentata dal simbolo dell’infinito, un simbolo che vuole rendere omaggio all’amore.

    Fedi Polello Anniversario

    Il modello Venti d’Amore celebra i vent’anni dell’azienda, quando è nata l’idea di corredare le fedi nuziali con i diamanti. Diamanti che gli artigiani Polello incastonano uno ad uno con cura e precisione.
    In tutti i sensi vede la presenza del cuore, il simbolo per eccellenza dell’amore, che Polello utilizza per le sue fedi nei successivi trent’anni.
    Vita meravigliosa rappresenta i quarant’anni, dove la creatività e l’esperienza di Polello ha dato vita ad un nuovo intreccio tra il candore del metallo prezioso bianco con il romanticismo di quello rosa.
    E contemporaneamente alla presentazione delle nuove fedi 2016 ecco anche quattro nuovi modelli di solitari nati anch’essi per festeggiare il quarantesimo anniversario e che si ispirano alle fedi anche per essere indossati insieme.

    472

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori donnaAccessori uomoFediGioielliGioielli da uomoMatrimoni di lusso

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI