Speciale Natale

Fedi: quelle di Carlo Pignatelli si vestono di diamanti

Fedi: quelle di Carlo Pignatelli si vestono di diamanti

La collezione di fedi di Carlo Pignatelli si veste di oro bianco e diamanti, ma la nuova linea 2010 comprende anche modelli più classici in oro giallo e rosa

da in Fedi, Gioielli, Matrimoni di lusso, Primo Piano, Carlo Pignatelli
Ultimo aggiornamento:

    Carlo Pignatelli, marchio leader nella progettazione di abiti da sposa unici, sia per uomo che per donna, ha presentato le nuove collezioni 2010 che comprendono sia abiti da cerimonia che gioielli: molto affascinanti le nuove linee di fedi che quest’anno si tingono di oro bianco, ma non mancheranno comunque i modelli più tradizionali in oro giallo. Il brand in questo modo cerca di corrispondere i gusti anche dei più esigenti che vogliono sancire il giorno del fatidico si, con un gioiello unico e raro, qualcosa di più di una comune fascetta come ce ne sono tante. Se anche tu hai questo tipo di esigenze Carlo Pignatelli è assolutamente ciò che fa al caso tuo.

    Anelli estremamente moderni che si caratterizzano per il loro speciale design diversificato per uomo e per donna, ma con quella classe e quello stile che da sempre caratterizza lo stile Carlo Pignatelli. Non a caso troverete una cascata di brillanti nei modelli donna, dettaglio che probabilmente un uomo potrebbe non apprezzare.

    Gi anelli sono disponibili in oro giallo o bianco, ma anche in oro rosa, in modo tale che ogni coppia possa scegliere quelli più idonei a rappresentare la propria unione: e nel caso dei modelli femminili, come dicevo, sono anche disponibili modelli molto preziosi rifiniti con diamanti.

    Personalmente in queste cose sono più tradizionalista, per cui anche bianche, ma le fedi devono essere identiche, e poi suppongo che il costo di quelle con diamanti sia assolutamente impossibile, per me almeno.

    Nella nostra galleria fotografica potrete dare un’occhiata ai vari modelli della collezione di Gioielli Carlo Pignatelli 2010

    299

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN FediGioielliMatrimoni di lussoPrimo PianoCarlo Pignatelli

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI