Fendi Casa Ambiente Cucina pronta al debutto a Miami

Fendi Casa Ambiente Cucina pronta al debutto a Miami

Fendi Casa è pronta al debutto negli States con Ambiente Cucina, collezione dedicata al mondo della cucina in tre linee, Giulia, Livia e Ada in un mix tra lusso e praticità

da in Accessori
Ultimo aggiornamento:

    fendi Villa Giulia

    Dopo la presentazione allo scorso Salone del Mobile di Milano, Fendi Casa è pronta al debutto negli States: nel grande showroom della maison a Miami dal prossimo 20 settembre sarà possibile ammirare la nuova collezione dedicata alla cucina, Ambiente Cucina. Tre le linee, Villa Giulia, Villa Livia e Villa Ada, accomunate dallo stile unico della griffe in grado di unire materiali pregiati, bellezza, designe e comodità. Per Fendi Casa l’inizio di un nuovo progetto che va ad ampliare le proposte per l’arredamento di alto prestigio, settore in cui la maison è attiva da vent’anni.

    Fendi Casa ha presentato Ambiente Cucina in occasione del Salone del Mobile di Milano e ora è pronta al debutto anche negli States. La collezione guarda a un ambiente speciale, quello della cucina, diventato sempre più importante anche nei nuovi immobili di lusso.

    Dopo l’arredo per appartamenti trai i più esclusivi, come le Trump Towers di Miami, e gli esempi di arredi per yacht e imbarcazioni di lusso, Fendi Casa ha lanciato tre linee in grado di soddisfare le esigenze degli appassionati di design e stile.

    Realizzate in collaborazione con Scic, azienda leader nel settore da oltre 50 anni, le proposte Fendi Casa Ambiente Cucine uniscono la praticità necessaria in un ambiente funzionale come la cucina e lo stile, immancabile in ogni residenza di prestigio.

    In cucina entrano così materiali pregiati, dalla pelle alla madreperla in un mix perfetto per le nuove cucine, sempre più cuore della casa, affacciate sulla zona giorno in un continuum spaziale. Da qui anche la scelta del nome Ambiente Cucina che si divide in tre linee.

    Villa Giulia è la proposta “dinamica”, pensata per gli spazi in cui gli ambienti living, pranzo e cucina convivono in armonia. Per questo nessuno elemento della cucina è visibile: grazie a un sistema sipario, lo spazio attrezzato si apre per utilizzare lavello, fuochi e cappa, mentre le ante scorrevoli scoprono i forni e la zona lavoro. A rendere unica la soluzione l’uso del vetro in colore ghiaccio e tortora con mensole e tavoli rivestiti in pelle e una parete di pietra a fare da sfondo.

    Villa Livia è la soluzione “elegante”, basata su pezzi monoblocco come isola e mobile contenitore per rendere la zona cucina uno spazio vivibile in un ambiente aperto. Per le finiture è stato scelto l’ebano e piani in pietra con elementi in laccato lucido dark chocolate e la personalizzazione con pelle stampa coccodrillo e maniglia doppia F.

    Infine Villa Ada, soluzione “sobria”, con un sistema boiserie, ante neutre laccate lucido madreperla a cui sono accostate le ante in pelle dei contenitori del sistema scrigno e un vano giorno rivestito in pelle. Tre soluzioni per personalizzare la cucina e tutte firmate Fendi Casa.

    509

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori Ultimo aggiornamento: Domenica 29/05/2016 08:10
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI