Speciale Natale

Fendi Casa arreda uno yacht Benetti Classic

Fendi Casa arreda uno yacht Benetti Classic

Fendi Casa arreda lo yacht Santa Domenica

da in Arredamento, Fendi, Yacht
Ultimo aggiornamento:

    Fendi Casa arreda il Santa Domenica-BC119, l’ultimo yacht di yacht Benetti Classic per la stagione 2009, una barca assolutamente originale ed esclusiva nel suo genere.

    Una grande opportunità per Fendi Casa che ha modo di adattare il suo stile esclusivo a quello di uno yacht di lusso: il progetto della linea vincente Benetti Classic interpreta con meticolosità le richieste dall’armatore, presentando così innovazioni specifiche a partire dallo scafo blu, dettaglio inconfondibile.

    Nessuna rinuncia in termini di lusso per questo yacht dallo stile classico e dal design molto linea: l’intera imbarcazione è ricavata da un unico lotto di ciliegio, mentre la galley è realizzata in pregiato travertino; il bagno della zona armatoriale è invece ricoperto di elegante onice bianco mentre gli interni sono appunto decorati con preziosi accessori firmati Fendi Casa.

    Il marchio, che da anni è presente ne mondo dell’arredamento, continuerà successivamente la sua collaborazione con Benetti per la realizzazione delle sue prestigiose imbarcazioni di lusso.

    192

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ArredamentoFendiYacht

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI