Fendi Casa: idee regalo Natale 2009

Fendi Casa: idee regalo Natale 2009

Ecco le idee regalo di Fendi Casa per il Natale 2009

da in Arredamento, Complementi d'arredo, Fendi, Idee Regalo, Moda, Natale 2015, Primo Piano
Ultimo aggiornamento:

    Anche Fendi Casa non si lascia certo sfuggire un’occasione tanto ghiotta quanto quella offerta dalle festività più belle dell’anno che arriveranno a breve. Il marchio ci propone una piccola selezione di idee regalo per il Natale 2009.

    Puntualmente la scelta dei regali si complica ma quest’anno pare che Fendi Casa voglia semplificarci le cose, a patto però che abbiate deciso di destinare ai regali di Natale una cifra abbastanza cospicua.

    Vegas è il tavolino con il quale il brand intende dare un tocco particolarmente luxury al tuo salotto: è quadrato ed ha un rivestimento in pelle effetto coccodrillo o madreperla, ideale per gli amanti dei giochi di carte che potranno utilizzare durante questi momenti la parte rivestita con il classico panno verde. Il costo del tavolino Vegas è di 9.900 euro.

    Si chiama Sophie invece la lampada da tavolo con bulbo in vetro e paralume in organza.

    E’ disponibile in colo ambra, teak e azzurro,e anche in questo potrete scegliere il paralume in effetto coccodrillo: il costo 780 euro.

    Infine arriva Corona, tappeto in lana neozelandese disponibile in due formati, tondo oppure ovale con un prezzo di partenza di 2.950 euro, e ancora Mirandus uno specchio molto innovativo già predisposto per LCD, il suo prezzo 6.600 euro.

    Certo il Natale di Fendi Casa non è alla portata di tutti, ma forse potreste cominciare a mettere qualcosa da parte e scegliere un’altra occasione per farvi un regalo così esclusivo.

    289

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ArredamentoComplementi d'arredoFendiIdee RegaloModaNatale 2015Primo Piano Ultimo aggiornamento: Mercoledì 22/06/2016 07:04
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI