Fendi casa, l’arredo di lusso per una casa da sogno [FOTO]

Fendi casa, l’arredo di lusso per una casa da sogno [FOTO]

Per la casa, Fendi presenta un catalogo prodotti caratterizzati da eccellenza, creatività, qualità dei materiali, savoir-faire e artigianalità

da in Accessori casa, Arredamento, Case Di Lusso, Fendi
Ultimo aggiornamento:

    Fendi Casa è la linea dedicata all’arredamento e all’interior design della prestigiosa casa di moda italiana. L’arredo di lusso per una casa da sogno
    firmato Fendi è caratterizzato da un design dallo stile inconfondibile unito alla preziosità dei materiali utilizzati. Elementi dove la tradizione viene reinterpretata in chiave innovativa e contemporanea, per dare vita ad interni unici ed esclusivi di chiara impronta italiana.

    Il prestigio degli arredi Fendi Casa sono stati scelti per dar vita ad importanti progetti di interior design nelle location più prestigiose del mondo. Hotel di lusso, ville private, ma anche yacht di lusso e jet privati, Fendi Casa è entrata per lasciare un’impronta a metà fra moda e design, che esalta l’arte di abitare dedicandosi con estrema cura ai dettagli e ai materiali, per rendere ogni ambiente unico. Il catalogo Fendi Casa è composto da elementi d’arredo per allestire tutti gli ambienti della casa, interni ed esterni. Soluzioni raffinate in equilibrio fra lo stile moderno e il rétro, che danno vita a spazi dall’atmosfera chic e lussuosa, garantendo una lunga durata e il massimo comfort degli arredi.
    Le collezioni casa si articolano in una grande varietà di proposte: arredi, complementi, oggetti, luci, tessuti e biancheria, tutti realizzati con finiture di pregio. Da sottolineare che la produzione è realizzata a mano per il 90%, ed è curata da artigiani italiani utilizzando le tecniche tradizionali del Made in Italy.

    Contemporary

    La collezione Contemporary di Fendi Casa è caratterizzata da un design moderno ma caldo, dove il lusso è accentuato anche dall’utilizzo dei materiali pregiati e dall’unicità delle lavorazioni artigianali.

    Ambiente cucina

    Dal 2012 Fendi ha inserito nel catalogo anche arredi per l’ambiente cucina, che, come per le altre collezioni, prevede l’utilizzo di materiali di pregio, garantendo una piena funzionalità e un’estetica ai massimi livelli.

    Outdoor

    Dal 2009 Fendi Casa ha ampliato la collezione dedicata agli arredi per gli interni abitativi anche con una linea per l’esterno. Fendi Outdoor arreda gli spazi all’aperto con mobili dalle linee ricercate, per dare anche all’outdoor un look al top.

    Sleeping

    La collezione per la camera da letto Fendi Casa comprende letti, arredi e oggetti caratterizzati da pregiate finiture e lavorazioni ricercate che conferiscono charme alla zona notte.

    Dining

    La collezione Fendi Casa dedicata alla zona pranzo è caratterizzata da arredi funzionali, forme innovative e materiali di pregio, disegnati da designer di fama internazionale.

    Living

    Fendi Casa propone arredi per l’area giorno dal look glamour e cosmopolita, con una collezione che spazia dal contemporaneo al classico. Comodi divani, poltrone, chaise-longue e pouf caratterizzati da pellami e tessuti di pregio.

    710

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori casaArredamentoCase Di LussoFendi Ultimo aggiornamento: Domenica 29/05/2016 08:10
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI