Fendi, eccentrica custodia per laptop

Ecco un accessorio molto esclusivo e in perfetta sintonia con la stagione estiva e le belle giornate miti ormai alle porte

da , il

    Ecco un accessorio decisamente esclusivo dedicato ad un target di ragazze tecnologiche che amano gli accessori di lusso e che non riuscirebbero a vivere senza portarsi dietro il proprio computer portatile. Di alternative in questi mesi ve ne ho mostrate assolutamente tantissime, dai classici in pelle di Louis Vuitton, a quelli più giovanili e sbarazzini di Juicy Couture, insomma le possibilità non mancano, e oggi voglio aggiungerne una nuova che porta la firma di un grande luxury brand. Fendi, in occasione del lancio delle nuove collezioni primavera/estate 2010, propone anche un’interessante custodia per laptop.

    Qualcuno probabilmente avrebbe preferito una stampa più classica e meno eccentrica, ma per quanto mi riguarda io adoro questo genere di tinte, e poi un po’ di colore e allegria per l’estate ci vuole, magari vi aiuterà a far pesare meno il vostro lavoro in ufficio durante le splendide giornate soleggiate.

    Una custodia molto resistente per il vostro PC realizzata in neoprene, come la maggior parte di questi accessori, con una stampa molto particolare che si caratterizza per il monogramma della maison messo in rilievo. Un accessorio davvero speciale che purtroppo ha un costo un tantino amaro. Disponibile per l’acquisto online al costo di 310 euro circa.

    Foto tratte da Net-A-Porter

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati