Speciale Natale

Fendi orologi Crazy Carats, nuovi modelli extra lusso attesi a BaselWorld 2014 [FOTO]

Fendi orologi Crazy Carats, nuovi modelli extra lusso attesi a BaselWorld 2014 [FOTO]

Fendi presenta a BaselWorld 2014 i nuovi modelli della collezione Crazy Carats, orologi che uniscono il fascino delle pietre preziose al lusso della pelliccia di visone usata per il cinturino

da in Accessori
Ultimo aggiornamento:

    Ormai manca pochissimo alla nuova edizione di BaselWorld 2014 dove si potranno ammirare tutte le novità del settore tra cui i nuovi orologi Fendi Crazy Carats. La maison italiana sarà infatti al Salone Mondiale dell’alta orologeria e qui presenterà nuovi modelli della linea di orologeria che interpreta al meglio la passione per le pellicce della maison. Gli orologi sono infatti un tripudio di pietre preziose a cui si unisce uno speciale cinturino in visone colorato. Un’anteprima esclusiva riservata all’evento più importante del settore e che porta lo stile Fendi sotto le volte dei padiglioni di Basilea.

    L’edizione 2014 di BaselWorld aprirà i battenti il 27 marzo fino al 3 aprile. Qui le migliori marche di alta orologeria e gioielleria sveleranno le loro ultime creazioni, tra esemplari unici e innovazioni tecnologiche. Le griffe più amate, quelle più innovative, le più ricercate e i grandi nomi offriranno un quadro delle tendenze per il prossimo futuro.

    Anche Fendi sarà protagonista del Salone Mondiale dell’alta orologeria con la collezione Crazy Carats. Una delle linee di orologi più particolari della maison italiana si arricchirà di nuovi modelli che hanno mixato pietre preziose, movimento al quarzo Swiss made e le pellicce, uno dei materiali più amanti da Casa Fendi.

    Dopo la Bag Boy Karlito, il charm in pelliccia dedicato a Karl Lagerfeld, sono gli orologi Crazy Carats a rivestirsi di visone. I modelli presenti a BaselWorld svelano le novità della collezione primavera-estate e anticipano quelle della collezione autunno-inverno prossima accomunati dall’uso di pelliccia sul cinturino.

    Nel primo caso il cinturino in coccodrillo è rivestito da una pelliccia di visone rasa nei toni del bianco, blu e rosso, ma sono i modelli della prossima collezione quelli che attirano l’attenzione con la scelta di un cinturino in visone largo e bicolor, creato dall’atelier di pellicceria Fendi. Bianco e nero, bianco e borgogna, grigio scuro e giallo e blu e rosso, le combinazioni scelte dalla maison.

    Tutti gli orologi Crazy Carats hanno la possibilità di cambiare aspetto tre volte grazie all’esclusivo meccanismo brevettato che permette di far ruotare le pietre sulla corona: ruotando di un giro si possono scegliere come indici diamanti bianchi, zaffiri rosa e zaffiri blu.

    I diamanti impreziosiscono la lunetta e la corona con cabochon di diamante; il vetro zaffiro è impermeabile fino a 30 metri e la scelta sul quadrante è tra 11 diamanti, 11 zaffiri rosa e 11 zaffiri blu, con un diamante fisso a mezzogiorno. Pietre preziose e pelliccia: il massimo del lusso racchiuso in un orologio.

    447

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI