Ferragamo, borsa di lusso per la figlia di Cruise

Ferragamo, borsa di lusso per la figlia di Cruise

Suri Cruise, la figlia di Tom Cruise e Katie Holmes, che indossa generalmente abiti fatti su misura, è stata avvistata questa volta con una bellissima borsetta in versione mini disegnata da Salvatore Ferragamo

da in Accessori, Borse di Lusso, Moda, Primo Piano, Salvatore Ferragamo, VIP
Ultimo aggiornamento:

    Suri Cruise con una borsa di Salvatore Ferragamo

    Suri Cruise, la graziosa figlia di Tom Cruise e Katie Holmes, nonostante la tenerissima età vanta già un guardaroba all’altezza di una vera e propria celebrità: evidentemente mamma e papà sanno bene come viziarla, anzi sono particolarmente fieri della loro piccola.

    Come saprete agli eccessi non c’è mai fine: soltanto pochi mesi fa la coppia aveva già speso ben 3 milioni di dollari per il guardaroba della loro piccola, e in effetti questa è la cifra che bisogna spendere se si voglio indossare degli abiti disegnati in esclusiva per una sola persona, ed evidentemente mamma e papà possono permettersi questo e altro.

    Proprio pochi giorni fa la bimba è stata avvistata con una splendida borsa dal valore di 850 dollari disegnata da Salvatore Ferragamo, la stessa borsa che indossava la madre ma in versione ridotta. Nel caso qualcuno non l’avesse ancora riconosciuta, si tratta di un nuovo modello che prende il nome di “Sofia”, molto affascinante anche in versione mini.

    Non è la prima volta che accade una cosa del genere, in più di un’occasione mamma e figlia sono state avvistate con lo stesso abito.

    247

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriBorse di LussoModaPrimo PianoSalvatore FerragamoVIP
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI