NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Ferragamo, nuova boutique a Tokyo

Ferragamo, nuova boutique a Tokyo

Salvatore Ferragamo il 22 aprile ha inaugurato una nuova boutique a Tokyo, nel nuovo store, che si trova a Roppongi Hills, il complesso commerciale e residenziale più cool del Giappone, troverete tutte le nuove collezioni uomo e donna

da in Boutique di lusso, Moda, Ferragamo, Tokyo
Ultimo aggiornamento:

    Ferragamo, nuova boutique a Tokyo

    Salvatore Ferragamo il 22 aprile ha inaugurato una nuova boutique a Tokyo, nel nuovo store, che si trova a Roppongi Hills, il complesso commerciale e residenziale più cool del Giappone, troverete tutte le nuove collezioni uomo e donna. Questo negozio è suddiviso su una superficie di 260 mq ed è un’evoluzione dei concept Ferragamo già presenti praticamente in tutto il mondo. Il Roppongi Hills è un luogo incantevole, un parco divertimenti per le fashioniste che oltre alle varie boutiques avranno l’occasione di andare nei ristoranti, soggiornare in appartamenti ed hotel e persino girovagare in un museo e in un enorme anfiteatro all’aperto.

    La boutique è suddivisa su due piani, per una superficie totale di 260 metri quadri.

    abbiamo un’atmosfera lounge, intima e personalizzata, un luogo intimo e di classe in cui ogni persona può sentirsi a proprio agio. Al piano terra abbiamo le collezioni per uomo e uno spazio per le calzature e le borse da donna, poi una grande scala ci porta al secondo piano, dove troviamo le collezioni ready-to-wear per Donna e Uomo.

    Lo store è elegante e rifinito in ogni minimo dettaglio, abbiamo sedute in pelle, vetri incisi con un motivo tridimensionale, pannelli ed espositori in legno, tappeti scuri per creare un clima rilassante e innovativo, in cui perdersi ammirando le bellissime creazioni di Salvatore Ferragamo!

    294

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Boutique di lussoModaFerragamoTokyo
    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati

    PIÙ POPOLARI