Speciale Natale

Ferragamo, nuovi cosmetici della maison per la catena alberghiera Waldorf Astoria

Ferragamo, nuovi cosmetici della maison per la catena alberghiera Waldorf Astoria

Ferragamo firma la nuova linea di cosmesi Tuscany Amenities per la catena di hotel di lusso Waldorf Astoria, disponibile in tutte le strutture del gruppo a partire da gennaio 2012

da in Beauty, Hotel 5 Stelle, Hotel Di Lusso, Marchi di Lusso
Ultimo aggiornamento:

    Waldorf Astoria Salvatore Ferragamo

    Ferragamo sbarca nel mondo degli hotel di lusso firmando la sua collezione di cosmetici creati per la catena alberghiera Waldorf Astoria Hotels & Resort. Un grande evento a Roma ha siglato il lancio della linea “Tuscan Soul Guest Amenities” che sarà a disposizione degli ospiti della catena a partire da gennaio 2012. Gli ospiti degli hotel potranno così provare vari prodotti di bellezza, come doccia schiuma, shampoo, balsamo, creme per il corpo e per il viso, realizzati dalla maison con ingredienti esclusivamente italiani per momenti di assoluto relax e bellezza.

    L’accordo nasce dalla volontà di dare agli ospiti degli hotel della catena prodotti esclusivi in grado di rendere speciale ogni momento.

    Abbiamo ricercato in tutto il mondo il partner ideale per la nostra linea esclusiva di prodotti da bagno, in grado di esprimere l’esperienza di lusso che gli ospiti degli hotel si aspettano di trovare nei nostri alberghi”, ha dichiarato John Vanderslice, presidente mondiale del brand Waldorf Astoria.

    Abbiamo trovato il partner ideale in Ferragamo che ha una meravigliosa storia legata al lusso e alla creatività del made in Italy”.

    Siamo orgogliosi di affiancare questa compagnia internazionale così attenta al lusso”, ha continuato il presidente Ferruccio Ferragamo. “È una straordinaria opportunità di permettere agli ospiti degli alberghi Waldorf Astoria di vivere l’esperienza dei nostri prodotti in modo assolutamente speciale”.

    La linea sarà disponibile a partire dagli alberghi di New York, New Orleans, Roma, Parigi, Shanghai e Londra e in tutte le strutture della catena dal 22 gennaio 2012.

    307

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BeautyHotel 5 StelleHotel Di LussoMarchi di Lusso

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI