Ferragamo’s Collection, 15 storici modelli in edizione limitata in vendita online

Ferragamo's Collection è una particolare collezione in edizione limitata realizzata da Salvatore Ferragamo e composta da modelli realizzati per le star di Hollywood

da , il

    oxalia

    Ferragamo’s Collection è una collezione in edizione limitata in vendita online. All’interno della linea sono presenti alcuni tra i 13.000 modelli creati dalla maison in oltre ottant’anni di lavoro; non solo ma tra questi scelti, spiccano quelli creati appositamente per star di Hollywood del calibro di Greta Garbo, Audrey Hepburn e Anna Magnani. Veri e propri oggetti da collezioni, questi modelli sono contenuti all’interno di un packaging unico e molto particolare, siglato e numerato.

    Salvatore Ferragamo è tra i marchi italiani più conosciuti al mondo e ha, da sempre, creato calzature di grande pregio per tutte le più belle e le più famose star di Hollywood. Ora l’azienda ha deciso di presentare in un’edizione limitata alcuni tra i modelli di calzature che hanno segnato la storia e, tra questi, anche quelli realizzati per famose attrici.

    Tra i modelli ricreati ci sono infatti il sandalo Oxalia, realizzato per Greta Garbo, e Orient del 1950 pensato per Audrey Hepburn. Ogni modello è stato realizzato a mano, utilizzando i pellami e le forme originali; anche il packaging è assolutamente speciale. Le scarpe sono infatti contenute all’interno di custodie panna e oro in seta, accompagnato da un certificato di autenticità che ne racconta la storia.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati