NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Ferragamo’s Collection, 15 storici modelli in edizione limitata in vendita online

Ferragamo’s Collection, 15 storici modelli in edizione limitata in vendita online

Ferragamo's Collection è una particolare collezione in edizione limitata realizzata da Salvatore Ferragamo e composta da modelli realizzati per le star di Hollywood

da in Limited Edition, Moda, Primo Piano, Salvatore Ferragamo
Ultimo aggiornamento:

    oxalia

    Ferragamo’s Collection è una collezione in edizione limitata in vendita online. All’interno della linea sono presenti alcuni tra i 13.000 modelli creati dalla maison in oltre ottant’anni di lavoro; non solo ma tra questi scelti, spiccano quelli creati appositamente per star di Hollywood del calibro di Greta Garbo, Audrey Hepburn e Anna Magnani. Veri e propri oggetti da collezioni, questi modelli sono contenuti all’interno di un packaging unico e molto particolare, siglato e numerato.

    Salvatore Ferragamo è tra i marchi italiani più conosciuti al mondo e ha, da sempre, creato calzature di grande pregio per tutte le più belle e le più famose star di Hollywood. Ora l’azienda ha deciso di presentare in un’edizione limitata alcuni tra i modelli di calzature che hanno segnato la storia e, tra questi, anche quelli realizzati per famose attrici.

    Tra i modelli ricreati ci sono infatti il sandalo Oxalia, realizzato per Greta Garbo, e Orient del 1950 pensato per Audrey Hepburn. Ogni modello è stato realizzato a mano, utilizzando i pellami e le forme originali; anche il packaging è assolutamente speciale. Le scarpe sono infatti contenute all’interno di custodie panna e oro in seta, accompagnato da un certificato di autenticità che ne racconta la storia.

    249

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Limited EditionModaPrimo PianoSalvatore Ferragamo
    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati

    PIÙ POPOLARI