NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Ferrari F12 Berlinetta, la prima sul mercato USA all’asta per le vittime dell’uragano Sandy

Ferrari F12 Berlinetta, la prima sul mercato USA all’asta per le vittime dell’uragano Sandy

Ferrari metterà all'asta la prima F12 Berlinetta attesa nel Nord America: il ricavato andrà a favore della Croce Rossa per le vittime dell'uragano Sandy che ha sconvolto Caraibi e States

da in Aste, Beneficenza, Ferrari
Ultimo aggiornamento:

    ferrari f12 berlinetta 1

    Cresce l’attesa per l’arrivo negli USA della prima Ferrari F12 Berlinetta, ma la vendita sarà molto speciale. La casa di Maranello ha infatti deciso di mettere all’asta la prima vettura destinata al mercato statunitense: lo scopo è raccoglie fondi da destinare alla Croce Rossa americana che si occupa delle vittime dell’uragano Sandy. La vendita avverrà la prossima settimana in Texas e sarà n modo non solo per inaugurare la stagione delle vendite della nuova nata in casa Ferrari, ma soprattutto per fare qualcosa di concreto per chi ha subito danni e perdite dal recente disastro.

    La Ferrari F12 Berlinetta è l’ultimo capolavoro del Cavallino Rampante. L’erede della 599 Fiorano è “la Ferrari stradale più potente e prestazionale di sempre“, come è stata definita dallo stesso presidente del gruppo Luca Cordero di Montezemolo: 740 Cv, 118 cv al litro, rapporto peso potenza di 2,1 kg/cv.

    Un vero bolide in grado di passare da 0 a 100 km/h in 3,1 secondi e una velocità di punta di 340 km/h.

    Per gli amanti delle Rosse l’attesa è alta: la prossima settimana potranno iniziare ad ammirare e acquistare il nuovo gioiellino del Cavallino Rampante, ma per rendere davvero speciale l’asta Ferrari ha pensato a qualcosa di esclusivo.

    La F12 Berlinetta verrà consegnata al vincitore dell’asta con una lettera ufficiale in cui si riconosce il titolo di “primo possessore” nel Nord America: l’auto potrà poi essere personalizzata negli interni a seconda delle sue esigenze e potrà avere un’occasione unica per la prova della sua F12 Berlinetta, frequentando un corso di guida Ferrari a Fiorano o a Mont-Tremblant, Canada.

    Il ricavato dell’asta andrà alla Croce Rossa per sostenere le vittime del terribile uragano Sandy: ancora una volta Ferrari sarà dalla parte delle vittime, per sostenere chi ha bisogno, sempre nel suo stile.

    354

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AsteBeneficenzaFerrari
    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati

    PIÙ POPOLARI