NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Ferrari Festival: in Giappone in mostra 600 supercar

Ferrari Festival: in Giappone in mostra 600 supercar

600 rosse di Maranello sono sbarcate in Giappone, all'ombra del monte Fuji, per il Ferrari Festival of Japan

da in Auto Di Lusso, Ferrari, Fiere Di Lusso, Giappone, In Evidenza, Salone auto lusso, news
Ultimo aggiornamento:

    Anche se la crisi economica non è ancora del tutto superata, il Giappone resiste, dopo gli Stati Uniti, quale seconda economia al mondo testa a testa con la Cina. Ma nonostante tutto, il fascino delle cose belle, lussuose, meglio se frutto del made in Italy resta inalterato nel paese del Sol Levante. La conferma dell’amore che verso il nostro paese viene nutrito dai popoli dell’estremo oriente, è confermato dall’enorme successo rappresentato dalle migliaia di visitatori che tutti i giorni affollano il padiglione italiano all’Expo di Shanghai.

    Per questo il binomio Giappone-auto di lusso resta indissolubile, figuriamoci se dici Ferrari. Un vero e proprio esercito pacifico di 600 “rosse” è sbarcato in Giappone, all’ombra del monte Fuji in occasione del recente Ferrari Festival of Japan.

    Una manifestazione che è stata organizzata dalla filiale locale del marchio del Cavallino Rampante in collaborazione con la divisione Clienti della Ferrari Corse.

    La kermesse ha visto la partecipazione di vere e proprie chicche uscite dai garage della casa modenese, come una rarissima F399, celebre vettura Formula 1 del 1999, quattro 599XX e sei FXX che hanno girato in pista.

    L’evento prevedeva anche un concorso di gare tra i proprietari dei modelli 348, 355, 360 e F430 per il Trofeo Ferrari Giappone.

    L’occasione è stata propizia per la casa di Maranello per presentare in modo ufficiale sul mercato giapponese la 599 GTO e la 458 Italia.

    Una kermesse di divertimento ma anche una vetrina per le auto nuove e per i futuri clienti. Un tripudio di auto, dalle impressionanti F40 e F50 e molte altre supercar.

    foto tratte da luxist.com

    323

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto Di LussoFerrariFiere Di LussoGiapponeIn EvidenzaSalone auto lussonews
    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati

    PIÙ POPOLARI