Ferrari, fontane milionarie e beni di lusso nel catalago natalizio di Neiman Marcus

Nuovo catalogo natalizio per Neiman Marcus che offre regali spettacolari come una speciali Ferrari FF in limited edition o una fantastica fontana con giochi d'acqua da un milione di dollari

da , il

    Brady White

    Si avvicinano le feste natalizie e se siete ancora indecisi sulla lista dei regali potete rifarvi gli occhi con il nuovo catalogo natalizio di Neiman Marcus che offre tra le altre cose Ferrari e fontane milionarie. La catena specializzata in beni di lusso è pronta per l’85.a edizione del suo catalogo che offre oggetti e idee regalo di varia natura con prezzi che partono da 25 dollari (un fermacarte) fino a un milione di dollari. Tra questi spiccano dieci Ferrari FF da 395mila dollari realizzate in esclusiva per Neiman con in più la possibilità di regalare anche una giornata in pista ad Aspen, Colorado. Per avere il catalogo si può fare l’ordinazione sul sito o scaricare l’app “Edizioni NM”.

    Sfogliando il catalogo si passa da oggetti particolari, ma dal costo contenuto, a vere follie milionarie come una yurta, tipica tenda utilizzata dai nomadi asiatici, da 75mila dollari con cuscini in piuma d’oca e altri comfort stravaganti, un motoscafo, un tavolo da ping pong che è anche un’opera d’arte, ma il più spettacolare e più costoso è la fontana con giochi d’acqua.

    His & Hers‘, questo il nome, è stata progettata dalla società di design WET, specializzata in fontane ‘danzanti’ e costa un milione di dollari.

    Come tutti gli anni, anche per il 2011 Neiman devolverà parte del ricavato a enti di beneficenza come il Lady Bird Johnson Wildflower Center e la Breast Cancer Research Foundation e per ogni fontana saranno donati 10mila dollari al Water.org, ente che si occupa del problema delle risorse idriche nel mondo.

    Se state già facendo la lista dei regali di Natale, dovete avere la vostra copia del catalogo, anche solo per sognare regali folli o per suggerli a qualcuno. Chissà che non troviate una Ferrari o una fontana da un milione di dollari sotto l’albero.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati