NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Ferrari: Hello Kitty sulla Rossa del Cavallino

Ferrari: Hello Kitty sulla Rossa del Cavallino

Hello Kitty, la gattina rosa più famosa sorride felice sulla carrozzeria di una splendida testa rossa Ferrari

da in Auto Di Lusso, Curiosità, Ferrari, Moda, Fashionista, Hello-Kitty
Ultimo aggiornamento:

    Gli appassionati di Hello Kitty e della Ferrari saranno contenti di vedere questo particolarissimo modello della Rossa del Cavallino. Di elaborazioni le Ferrari ne hanno subite tante. Ma come questa mai: una 360 Modena è stata rivista in chiave Hello Kitty, con tanto di terminali di scarico a forma di gattina. La gattina rosa più famosa del mondo delle fashionistas sorride felice sulla carrozzeria di una splendida testa rossa Ferrari. Dopo abiti, gioielli, accessori, ecco che Hello Kitty ha contagiato anche gli amanti della auto di lusso.

    La Ferrari che vedete in foto è una 360 Modena dove la gattina rosa fa bella mostra di sè sugli specchietti retrovisori, sulla targa, sugli scarichi e sul parabrezza.

    Forse molti non approveranno l’idea di adornare un’auto di questa portata con un animaletto un pò kitsc, mentre altri ne vorrebbero possedere una uguale.

    Si può dire che la gattina più glam del momento abbia fatto un salto di qualità. Era stata avvistata tempo fa su una Smart, e chissà se leggendo questo post non vi venga voglia di attaccare la gattina anche alla vostra macchina.

    Nel caso, mandateci qualche foto.

    foto tratta da Repubblica.it

    239

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto Di LussoCuriositàFerrariModaFashionistaHello-Kitty
    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati

    PIÙ POPOLARI