Ferrari, il ciondolo in diamanti firmato Damiani

Ferrari, il ciondolo in diamanti firmato Damiani

La casa di alta gioielleria Damiani, ha realizzato un pendente in oro bianco e pavè di diamanti ispirato al celebre marchio della Ferrari: il cavallino rampante

da in Alta gioielleria, Damiani, Diamanti, Gioielli
Ultimo aggiornamento:

    ferrari damiani

    Il mitico cavallino rampante, simbolo della Ferrari diventa un prezioso gioiello firmato Damiani. La nota azienda di alta gioielleria italiana, che produce da sempre raffinate creazioni dal design moderno e innovativo, ha realizzato uno splendido pendente in oro e diamanti con la celebre effige del marchio italiano. La collaborazione fra la casa di gioielli italiana e la prestigiosa azienda automobilistica Ferrari risale al 2009 quando le due grandi aziende firmarono un accordo per la realizzazione di una linea di gioielli ispirata al simbolo senza tempo dell’azienda automobilistica.


    Damiani, che di recente ha stretto una collaborazione prestigiosa con Ludovica Andreoni Montezemolo per realizzare una nuova collezione di gioielli, si distingue in ambito internazionale per l’eccellente manifattura e la qualità delle gemme selezionate per la realizzazione dei suoi gioielli di lusso: due qualità che non mancano in questo nuovo modello ispirato alla Ferrari.

    Questo pendente con il cavallino, è stato realizzato con oro 18 carati e adornato di un pavè di diamanti, per un totale di 0.83 carati, che ne esalta la luminosità. Ogni singola parte del prezioso pendente è stata selezionata da un’equipe di esperti gemmologi di casa Damiani che hanno scelto delle pietre di alta qualità per realizzare questo gioiello. Il corpo principale è accompagnato da una delicata catena veneziana in oro bianco, che aggiunge un ulteriore tocco di eleganza all’insieme e dimostra ancora una volta l’eccellenza della maison italiana.

    Il cavallino Ferrari in diamanti è disponibile,negli store della Ferrari e in altri punti specializzati, al prezzo di 3.890 euro.

    337

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alta gioielleriaDamianiDiamantiGioielli
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI