Ferrari lancia il nuovo Profumo Uomo Luxe Edition

Ferrari lancia il nuovo Profumo Uomo Luxe Edition

Ferrari lancia il suo nuovo Profumo Uomo Luxe Edition, edizione limitata a soli 50 esemplari per la fragranza maschile ispirata ai profumi del Mediterraneo in puro stile della casa di Maranello

da in Ferrari, Profumi
Ultimo aggiornamento:

    profumo ferrari luxe edition

    Un regalo per gli appassionati di Ferrari e dello stile di vita che il Cavallino Rampante. La casa di Maranello ha lanciato il Profumo Ferrari Uomo Luxe Edition, edizione limitata a soli 50 esemplari della fragranza maschile per l’estate 2012. Aromi freschi che richiamano i sentori della bella stagione e del Mediterraneo e una confezione di prestigio, dalla boccetta al cofanetto in pelle che richiama i dettagli del design firmato Alberto Morillas. Un tocco di freschezza in vista dell’estate ormai alle porte, in puro stile Ferrari.

    Per gli amanti dei bolidi di lusso firmati Ferrari ci sono molte occasioni di vivere appieno lo stile del marchio: un insieme di dettagli che interpretano il made in Italy in stile classico, dove l’attenzione al particolare e alla bellezza degli oggetti è sentito come una filosofia di vita.

    Per questo la casa di Maranello, premiata per le sue vetture più iconiche e amata in tutto il mondo, ha dedicato agli accessori e al mondo Ferrari in generale una grande attenzione.

    Nulla viene lasciato al caso: se a firmare i gioielli del Cavallino è Damiani, in un mix di competenze tutte italiane, per la creazione del profumo Uomo Luxe Edition si è ricorsi ai nasi migliori.

    La fragranza è declinata sulle note delle bacche di ginepro, il legno di cedro e la noce moscata che si miscelano all’odore del limone siciliano e del bergamotto di Calabria per richiamare alla mente i sentori dell’estate.

    Il flacone è firmato Thierry de Baschmakoff che ha voluto unire il classico design a dettagli che richiamano le particolarità di una vettura Ferrari, come il tappo gioiello che riporta il simbolo della casa, il Cavallino Rampante in rilievo sulla pelle, richiamando con cura artigianale i materiali delle vetture GT.

    Stessa scelta di materiale per il cofanetto, rivestito in pelle marrone a richiamare il tappo. Una serie limitata a soli 50 esemplari e che andrà a ruba tra gli amanti del Cavallino Rampante.

    361

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN FerrariProfumi
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI