Ferrari, nuova chitarra limited edition

Ferrari, nuova chitarra limited edition

Ferrari lancia una nuova chitarra in edizione limitata che si ispira al mondo della Formula1

da in Design, Ferrari, Lifestyle, Limited Edition
Ultimo aggiornamento:

    La Ferrari ha commissionato alla Blackbird Guitars di San Francisco una nuova versione dell’iconica chitarra ispirata ad uno dei marchi di auto di lusso più apprezzati in tutto il mondo, si tratta come potete immaginare della “Rider Travel guitar” creata per l’occasione in fibra di carbonio.

    Una chitarra in edizione limitata che si caratterizza per l’iconica corda rossa, per il logo della casa e per le rifiniture Rosso Ferrari. Il prezzo di questo pezzo da collezione è di 2.000 dollari, ma francamente mi aspettavo un prezzo più inaccessibile.

    Il design è abbastanza particolare e quanto pare nonostante le dimensioni molto compatte il suono è particolarmente armonioso: anche in questo caso estetica, design e prestazioni hanno stretto una salda e fortunata alleanza.

    La particolarità di questa chitarra sta nella tipologia di materiali selezionati per realizzarla, che a quanto pare sono gli stessi delle vetture di Formula 1. Tutti gli esemplari sono stati costruiti in fibra di carbonio, cosa che la rende particolarmente leggera e maneggevole, e lavorati rigorosamente a mano.

    205

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DesignFerrariLifestyleLimited Edition
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI