Ferrari: nuovo store del Cavallino a New York

Ferrari: nuovo store del Cavallino a New York

Il Cavallino Rampante ha fatto il suo sbarco a New York con un fiammante punto vendita Ferrari Store

da in Boutique di lusso, Città, Ferrari, Motori di lusso, New York, store
Ultimo aggiornamento:

    ferrari new york

    Il Cavallino Rampante ha fatto il suo sbarco a New York con un fiammante punto vendita Ferrari Store. Si trova all’angolo di Park Avenue e la 55esima strada ed è il 37 negozio a marchio Ferrari che nasce nel mondo. 200 metri quadri per un negozio elegantemente arredato nel rispetto del concept che caratterizza tutti i negozi della catena. L’apertura del negozio è avvenuta attraverso una serata di gala cui hanno partecipato le personalità più in vista della city, clienti, personaggi famosi e semplici appassionati. Tra le celebrità di Hollywood, Zach Braff, Kiera Chaplin, Justin Theroux e lo stilista Prabal Gurung.

    Grandi protagoniste all’inaugurazione alcune auto che hanno fatto la storia della casa di Maranello, come la 250 California del 1959, un GTO del 1984, insieme ad una meravigliosa rappresentanza delle auto della gamma attuale, come la nuovissima 458 Italia, la Ferrari California, la 612 Scaglietti, e la speciale e limitata 599 GTO fatto apposta per l’occasione .

    Il negozio è stato progettato dallo studio di architettura e design italiano Iosa Ghini ed evoca la velocità di una vettura di Formula Uno. Una parete frontale in vetro attira i passanti in negozio con video e pannelli grafici, consentendo una chiara visuale verso l’interno del negozio.

    Una volta dentro si viene abbagliati dalla presenza in vetrina di un albero motore, di valvole e pistoni così come dalla gamma di accessori e abbigliamento sportivo marchiati Cavallino.

    Oltre all’abbigliamento, il negozio offre una ampia rassegna di prodotti Ferrari, compresi quelli dedicati al lifestyle, collezioni dedicate alla Formula 1 e agli appassionati di GT, così come miniature e modelli di ogni epoca.

    Il Ferrari Store rende omaggio al marchio più affascinante delle corse e del lusso, un must visitare per ogni tifoso Ferrari in gita a NY.

    foto tratta da luxurylaunches.com

    363

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Boutique di lussoCittàFerrariMotori di lussoNew Yorkstore
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI