by

Ferrari porta il cachemire e l’oro nelle sue vetture

Ferrari porta il cachemire e l’oro nelle sue vetture

Ferrari amplia la sua offerta di personalizzazione proponendo nel suo atelier a Maranello il servizio di sedili in cachemire e carrozzeria in oro con un aumento del prezzo dal 20 al 60 percento

da in Auto Di Lusso, Ferrari, Motori di lusso

    ferrari cachemire

    Una nuova personalizzazione per le auto di lusso questa volta è targata Ferrari che offre ai suoi clienti cachemire e oro per le sue esclusive vetture. Sarà così possibile scegliere sedili in cachemire o l’oro nella carrozzeria per i modelli del Cavallino che, ovviamente, saliranno di prezzo. Il programma di personalizzazione offrirà ai clienti, nello speciale atelier a Maranello, il servizio su misura per rendere ancora più speciale la Ferrari dei sogni con un mix di materiali preziosi unico e speciale. Iniziato il mese scorso, il servizio incide con un +20% sul prezzo di base, ma si può arrivare anche a un + 60%.

    Anche Ferrari aumenta la sua offerta di personalizzazioni di vetture che già da sé sono un vero sogno. Come altri brand la casa automobilistica ha cercato di cogliere i segnali del mercato che per le auto di lusso parlano sempre più di personalizzazione.

    Possedere una Ferrari è già un lusso, ma averla con sedili in cachemire e carrozzeria in oro è davvero da capogiro.

    206

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto Di LussoFerrariMotori di lusso
    TOP VIDEO
    PIÙ POPOLARI