Ferrari porta il cachemire e l’oro nelle sue vetture

Ferrari porta il cachemire e l’oro nelle sue vetture

ferrari cachemire

Una nuova personalizzazione per le auto di lusso questa volta è targata Ferrari che offre ai suoi clienti cachemire e oro per le sue esclusive vetture. Sarà così possibile scegliere sedili in cachemire o l’oro nella carrozzeria per i modelli del Cavallino che, ovviamente, saliranno di prezzo. Il programma di personalizzazione offrirà ai clienti, nello speciale atelier a Maranello, il servizio su misura per rendere ancora più speciale la Ferrari dei sogni con un mix di materiali preziosi unico e speciale. Iniziato il mese scorso, il servizio incide con un +20% sul prezzo di base, ma si può arrivare anche a un + 60%.

Anche Ferrari aumenta la sua offerta di personalizzazioni di vetture che già da sé sono un vero sogno. Come altri brand la casa automobilistica ha cercato di cogliere i segnali del mercato che per le auto di lusso parlano sempre più di personalizzazione.

Possedere una Ferrari è già un lusso, ma averla con sedili in cachemire e carrozzeria in oro è davvero da capogiro.

206

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Mar 25/10/2011 da

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento