NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Ferrari su due ruote, la bici del Cavallino da 14.500 euro

Ferrari su due ruote, la bici del Cavallino da 14.500 euro

Ferrari presenta in collaborazione con Colnago la sua ultima creazione su due ruote, la bicicletta Colnago CF 8, la preferita da Alonso, in edizione limitata a duecento pezzi, dal costo di 14

da in Beni di Lusso, Ferrari, Motori di lusso
Ultimo aggiornamento:

    bici ferrari

    Perché rinunciare allo stile quando si va in bicicletta? Per questo Ferrari presenta la sua ultima creazione su due ruote, la Colnago for Ferrari CF8, bici da 14.500 euro. Il costo può sembrare forse eccessivo, ma si tratta di un piccolo gioiellino di tecnologia realizzato da Colnago per il Cavallino tanto da essere la preferita di Fernando Alonso per gli allenamenti. Anche per le due ruote la Rossa ha deciso di dare il meglio, ideando un telaio “fatto a mano” in fibra di carbonio grazie alla quale è possibile assemblare tutti i componenti per un risultato di straordinaria rigidità e resistenza. Si tratta ovviamente di una serie limitata a soli duecento pezzi e dal costo di 14.500 euro.

    Per gli appassionati dello stile Ferrari la nuova bicicletta CF 8 è così l’ideale per non rinunciare mai allo stile unico della casa del Cavallino.

    Anche nel caso della bicicletta si può richiedere una personalizzazione: una volta effettuato l’ordine si riceverà un modulo con la richiesta delle misure del cavallo, l’altezza e il numero delle scarpe per una bicicletta veramente su misura.

    232

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Beni di LussoFerrariMotori di lusso
    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati

    PIÙ POPOLARI